Aurora e Eros Ramazzotti duettano al Teatro Antico di Taormina

Aurora Ramazzotti, il duetto con papà Eros al Teatro Antico di Taormina è davvero magico

Daniela Vitello

Aurora Ramazzotti, il duetto con papà Eros al Teatro Antico di Taormina è davvero magico

| 04/08/2023
Aurora Ramazzotti, il duetto con papà Eros al Teatro Antico di Taormina è davvero magico

3' DI LETTURA

Aurora Ramazzotti non ha voluto mancare al primo dei tre concerti del tour estivo del padre al Teatro Antico di Taormina. Così ha lasciato momentaneamente la Sardegna dove stava trascorrendo le vacanze con la madre Michelle Hunziker e le sorelle Sole e Celeste per volare in Sicilia insieme al compagno Goffredo Cerza. Non è chiaro se il piccolo Cesare, nato quattro mesi dalla loro unione, sia partito con loro o se sia rimasto con la nonna materna che è sempre felice quando ha la possibilità di esercitare il suo nuovo ruolo in virtù del grande amore che nutre verso i bambini.

Aurora Ramazzotti a Taormina (Foto Instagram)
Aurora e Eros Ramazzotti (Foto Instagram)

Le Instagram Stories sull’Etna fumante

Una volta approdata a Taormina, a calamitare l’attenzione di Aurora Ramazzotti è stato l’Etna. La vista del vulcano fumante ha colpito la giovane mamma che ha dedicato diverse Instagram Stories all’argomento. “C’ha il vizio del fumo, non riesce a smettere”, recita un messaggio ironico ricevuto dall’influencer. “Infatti, è difficile”, ha risposto la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Aurora Ramazzotti a Taormina (Foto Instagram)
Eros Ramazzotti al Teatro Antico di Taormina (Foto Instagram)

Aurora Ramazzotti canta insieme al padre al Teatro Antico

Di sera, Aurora Ramazzotti era in prima fila al concerto del padre insieme a Goffredo Cerza. Anche dal Teatro Antico ha condiviso diverse Stories. E’ stato invece il compagno ad immortalarla sui social quando, dopo aver raggiunto Eros Ramazzotti sul palco, la 26enne ha intonato insieme a lui “Sarà l’aurora”, brano che il cantautore romano ha scritto per lei. Il loro duetto, complice anche la suggestiva cornice, è stato davvero magico. Qualche ora, dopo, all’alba, la giovane ha lasciato la Sicilia. Due giorni fa, Aurora Ramazzotti aveva condiviso su Instagram una tenera dedica per la sorella Raffaella Maria che compiva gli anni e che è nata come Gabrio Tullio dal secondo matrimonio del padre con la modella bergamasca Marica Pellegrinelli. Aurora Ramazzotti ha altre due sorelle, Sole e Celeste, nate dal secondo matrimonio della madre Michelle Hunziker con Tomaso Trussardi.

Aurora Ramazzotti a Taormina (Foto Instagram)
Aurora e Eros Ramazzotti (Foto Instagram)

La dedica per i 12 anni della sorella Raffaella Maria

“Si può dire che la nascita di Raffaela mi abbia realmente cambiato la vita – aveva scritto l’influencer – È stata la prima dei miei quattro fratelli, è arrivata dopo 14 anni da figlia unica e mi ha insegnato, tra le tante cose, un amore che non avevo mai conosciuto e di cui non sapevo di avere bisogno: l’amore fraterno. È quell’amore che ti insegna a condividere, a mettere in prospettiva, a crescere. Dal momento in cui l’ho tenuta tra le mie braccia ogni paura è svanita lasciando spazio a nuove sensazioni mai provate prima e dando inizio una nuova me. Oggi Raffa compie 12 anni e prenderla in braccio è sempre più difficile, anzi, tra poco sarà più alta di me. Oggi prende lei in braccio mio figlio e mi ricorda di quanto sia straordinaria la vita. Auguri amore mio”.

Pubblicato il 04/08/2023 13:19

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965