Romita: "Non riesco ad immaginare una cosa di sess0 con Nikita"

Attilio Romita choc: “Nikita non mi fa sangue, non le strapperei il perizoma coi denti”

Daniela Vitello

Attilio Romita choc: “Nikita non mi fa sangue, non le strapperei il perizoma coi denti”

| 18/01/2023
Attilio Romita choc: “Nikita non mi fa sangue, non le strapperei il perizoma coi denti”

1' DI LETTURA

Attilio Romita ci ricasca. L’ex mezzobusto del Tg1, attualmente “recluso” nella casa del “Grande Fratello Vip”, si è lasciato nuovamente andare a esternazioni poco eleganti nei confronti di una coinquilina. Dopo Sarah Altobello e Oriana Marzoli, è toccato a Nikita Pelizon. “Non riesco a immaginarmi una cosa di sess0 con Nikita – ha confidato a Oriana Marzoli e Sarah Altobello – Quel modo di parlare, sempre così lento, non mi fa sangue. Per niente. Non mi scatena. Non mi viene di prenderla e di strappare il perizoma con i denti”.

Attilio Romita (Foto da video)

Le proteste dei fan di Nikita: “Potrebbe essere tua figlia”

A Luca Onestini, che nel frattempo si è unito ai compagni d’avventura, il giornalista ha fatto una confessione: “Oggi finalmente mi sono chiuso in bagno e mi sono depilato completamente”. Le affermazioni di Attilio Romita su Nikita Pelizon hanno fatto infuriare i fan della gieffina. “Potrebbe essere tua figlia, che schifo e che imbarazzo”, ha commentato un’utente.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Nikita Pelizon (Foto da video)

I precedenti con Sarah Altobello e Oriana Marzoli

Nelle scorse settimane, Attilio Romita era finito nella bufera per via di alcune considerazioni su Sarah Altobello. “Non mi potrei permettere di andare in giro, a cena, con le persone che anche per lavoro frequento abitualmente con una compagna così fru fru. Ho bisogno di una donna che abbia una struttura, uno status e anche una capacità di comunicare con persone che hanno un background di un certo livello”, aveva detto. Dopo essere stato bacchettato in diretta da Alfonso Signorini, si era scusato con la coinquilina. Qualche giorno dopo, un nuovo scivolone, stavolta su Oriana. “Lei è una ragazza molto carina, secondo me è una con la quale piacevolmente si può fare un giretto”, aveva dichiarato Romita.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 18/01/2023 18:55
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965