"Arisa chiude con il fidanzato", tra i due l'addio sarebbe burrascoso

“Arisa chiude con il fidanzato”, tra i due l’addio sarebbe burrascoso

Daniela Vitello

“Arisa chiude con il fidanzato”, tra i due l’addio sarebbe burrascoso

| 13/05/2021
“Arisa chiude con il fidanzato”, tra i due l’addio sarebbe burrascoso

3' DI LETTURA

“Weekend di fuoco” per la coppia che si era riappacificata di recente

  • Il manager tv Andrea Di Carlo non l’avrebbe presa benissimo
  • Il “gelo” di Arisa alla domanda di Mara Venier sulle nozze
  • Stavolta l’addio sarà definitivo?

Sarebbe finita male, anzi malissimo, tra Arisa e Andrea Di Carlo. La cantante e il manager e autore tv hanno sempre vissuto una relazione altalenante. Di recente i due si erano riappacificati dopo che lui si era ripreso l’anello di fidanzamento e aveva annullato le nozze in programma a settembre.

Tutto sarebbe filato liscio fino allo scorso fine settimana quando Arisa avrebbe deciso di mollare Di Carlo. A spifferare tutto è il settimanale “Chi”. “Weekend di fuoco per la cantante Arisa che ha scelto, pare definitivamente, di chiudere con il suo compagno Andrea che non l’ha presa benissimo – si legge – I due si sono lasciati in modo burrascoso, mandando all’aria tutti i progetti di matrimonio”.

Per quanto riguarda le nozze volute fortemente dal manager tv, la cantante ha sempre frenato dichiarando che il fidanzato stava correndo un po’ troppo.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Andrea Di Carlo e Arisa (Foto Instagram)

Il gelo a “Domenica In” dopo la domanda di Mara Venier

Nell’ultima puntata di “Domenica In”, Arisa è stata punzecchiata da Mara Venier sull’argomento.  “Ho letto in un’intervista che ti sposi!”, ha detto la conduttrice.  “E’ uscita un mese fa, non l’ho fatta adesso”, ha precisato l’ospite dopo alcuni secondi di silenzio. “Dicevi che ti volevi sposare – ha insistito la Venier – Mi inviti?”. “E vediamo dai – ha ribattuto la cantante visibilmente in imbarazzo – Certo che ti invito, ai primi posti”. “Menomale! Così mi preparo un bel cappello con una bella veletta. Però se poi lo facciamo al mare…forse no”, ha ironizzato la conduttrice pensando alla mise da sfoggiare al sì dell’amica. “Ma chi mi piglia a me, Mara?”, ha sottolineato Arisa. “So io chi ti piglia, vuoi che te lo dica?”, ha risposto la “zia Mara”. “In teoria, ma nella pratica c’è da vedere”, ha chiosato la cantante mostrandosi scettica al riguardo.

Arisa e Andrea Di Carlo (Foto Instagram)

Fino a qualche giorno fa diceva: “Andrea si prende cura di me”

Eppure, qualche giorno prima, in un’intervista a Candida Morvillo per “Io Donna”, Arisa aveva speso belle parole per Andrea Di Carlo.  “Hai presente la persona che la chiami e ti racconta tutto quello che ha fatto? La persona che ti cerca? Che ti dice: mi manchi? O: sei bella? (…) Quando una persona c’è tanto, qualcuno può dire: attenzione, ti controlla. Invece, non si tratta di controllo, ma di cura e io amo questa cura – aveva dichiarato – La cura è: sta’ attenta, che c’è lo scalino. La cura è che, se mi vuole fare un regalino, sa cosa mi piace. Lui sa cosa piace a me, io cosa piace a lui. La cura è sentire che lui è con te, anche se è a distanza. È la prima volta che mi succede. Lui pensa a cosa devo fare, a dove devo andare”.

Arisa e Andrea Di Carlo (Foto Instagram)

“Quando l’ho conosciuto si era appena lasciato con un ragazzo”

La cantante aveva anche raccontato come aveva conosciuto il manager tv che ha alle spalle un matrimonio e tre figli: “Mi ha chiamato a fare un po’ di tv. Eravamo al ristorante, con altri, la prima cosa che ho notato è che è instancabile, appassionato. Guardavo solo lui e pensavo: ma vedi questo come ci sta dentro, quante cose super dice, ma che fenomeno. Si era anche appena lasciato con un ragazzo e l’ho subito visto come un fuoriclasse nel modo di vivere la vita, nel prendersi quello che vuole. Aveva avuto un fidanzato per molto tempo, ma la cosa non mi ha fatto paura. So che sono di passaggio su questa terra, per cui la vita voglio viverla appieno. Quando parliamo della sessualità, siamo tutti filosofi, tutti bravi a dire che l’amore non ha sesso, ma quando arriva il tuo momento, che fai? Ti tiri indietro?”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 13/05/2021 12:03
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965