Arisa, il fidanzato annulla le nozze e la lascia in tronco: "Mi sono ripreso l'anello"

Arisa, il fidanzato annulla le nozze e la lascia in tronco: “Mi sono ripreso l’anello”

Daniela Vitello

Arisa, il fidanzato annulla le nozze e la lascia in tronco: “Mi sono ripreso l’anello”

| 15/03/2021
Arisa, il fidanzato annulla le nozze e la lascia in tronco: “Mi sono ripreso l’anello”

4' DI LETTURA

Arisa è stata lasciata in tronco dal fidanzato-promesso sposo Andrea Di Carlo dopo sei mesi d’amore. Quest’ultimo, che è anche il manager della cantante, non ha gradito lo sfogo a cui la compagna si è lasciata andare ieri pomeriggio negli studi di “Domenica In”. Mara Venier ha mandato in onda una clip con alcune foto della coppia e Arisa si è sciolta in lacrime.

Arisa e Andrea Di Carlo (Foto Instagram)

Arisa in lacrime: “Mi affido al cielo, non so scegliere”

“E così piansi, brava ce l’hai fatta. Io odio piangere in televisione. Piango perché mi emoziono – si è giustificata al cospetto della “zia Mara” – Mi fa anche ridere, è una persona molto bella. Io sono molto credente, mi affido al cielo, quello che il cielo vorrà per me prenderò. Io tante cose non le so, non so tanto scegliere. Preferisco che le cose si compiano. Io ho fiducia, ho fiducia nel cielo, e sarà così. Scusate a casa!”.

Andrea Di Carlo e Arisa (Foto Instagram)

“Se sono serena? Sì, non lo so. Dipende da giorni”

“Se ti fa piangere, però, no. A noi gli uomini ci devono far ridere”, ha commentato la conduttrice. “Sto bene. Se sono serena? Sì, non lo so. Dipende da giorni. Oggi è come se mi stesse per venire il covid. Sono diventata ipocondriaca”, ha fatto presente la cantante mettendo a nudo paure e insicurezze.

Andrea Di Carlo, Zlatan Ibrahimovic e Arisa (Foto Instagram)

Andrea Di Carlo: “L’amore è per i coraggiosi. The end”

Andrea Di Carlo non ha reagito affatto bene arrivando a prendere una decisione estrema nelle scorse ore. “Se qualcuno mi avesse chiesto : cosa ti rende felice adesso ? Avrei risposto: lei , anziché delle lenzuola profumate – ha scritto su Instagram – Sì anche io credo in Dio, ma esiste anche l’autodeterminazione nella vita che è quella che ci fa compiere scelte consapevoli e che rende progetti i sogni. Bisogna prendere le distanze da chi ti fa apparire come un ologramma senza nome, io non sono Mina, io mi chiamo Andrea. L’amore è per i coraggiosi ed io lo sono, e quando ami lasci libero chi non è in grado di prendersi impegni. Passo e chiudo. #nessumatrimonio. The end”.

Andrea Di Carlo e Arisa (Foto Instagram)

“Dopo l’intervista, ero deluso e arrabbiato”

Ma non finisce qui. Perchè in un’intervista al settimanale “Oggi”, il manager e autore televisivo ha confidato di essersi ripreso l’anello di fidanzamento dopo aver annullato le nozze in programma a Roma il prossimo 2 settembre.

“Tra me e Arisa è finita — ha annunciato Di Carlo — ho fatto tanto per lei, l’ho sempre sostenuta in tutti i modi, ma non mi sento riconosciuto da lei come fidanzato”. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata l’ospitata di ieri a “Domenica In”. “Hanno mandato in onda un filmato con le mie foto — ha raccontato — lei si è messa a piangere, ma non ha neanche pronunciato il mio nome. Io sono innamorato di lei, le ho regalato un anello importante, il 2 settembre avevamo fissato il matrimonio qui a Roma. Domenica sera, dopo l’intervista, è venuta a casa mia, ero deluso e arrabbiato”.

Arisa e Andrea Di Carlo (Foto Instagram)

“Il matrimonio è annullato, non torno indietro”


“Non accetto che non voglia parlare di me in pubblico – ha aggiunto – ho paura che non abbia del tutto dimenticato il suo ex fidanzato. È rimasta a dormire da me, ma alle 2.30 di notte se n’è andata, con la scusa dei suoi cani, anche se a casa sua ci sono due persone che se ne prendono cura”. Di Carlo non ha intenzione di fare dietrofront: “Per me è finita, non torno indietro. Il matrimonio è annullato, mi sono ripreso l’anello”.

Arisa e Andrea Di Carlo (Foto Instagram)

Arisa a Sanremo: “Le cose sono stazionarie. Oggi sì, domani non si sa”

Domenica 7 marzo, durante lo speciale sanremese di “Domenica In”, a chi aveva fatto notare di avere una luce particolare negli occhi alludendo alla sua storia d’amore con Andrea Di Carlo, Arisa aveva risposto: “In amore sto benissimo? Ma insomma, mò vediamo. Non ti dico niente, non spoileriamo. C’è molta incertezza”. “Ma qua si parla di matrimonio”, aveva commentato la Venier. “Mara, tu mi conosci. Le cose sono stazionarie, oggi sì, domani non si sa”, aveva sentenziato la cantante lasciando intravedere le prime avvisaglie di tempesta.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Arisa, il selfie bollente a letto con il nuovo fidanzato ha lasciato di stucco la Rai?

Arisa (Foto Instagram)
Pubblicato il 15/03/2021 20:34

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965