Gossip

Antonino vicino al “GF Vip”, Belen: “Se parli di me o di mia figlia, ti denuncio”

di

01 Luglio 2022, 18:43

2' DI LETTURA

Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez, sarebbe sempre più vicino alla porta rossa della casa di Cinecittà. Rumors sempre più insistenti danno l’ex hair stylist tra i papabili concorrenti della settima edizione del “Grande Fratello Vip” in onda dal prossimo settembre su Canale 5. A non essere d’accordo con una sua eventuale partecipazione al reality condotto da Alfonso Signorini sarebbe proprio Belen.
Scopri TUTTO SU BELEN: CHI E’ L’ARGENTINA PIU’ FAMOSA D’ITALIA

Belen Rodriguez (Foto Instagram)

Chi è la nuova fidanzata di Antonino

Stando a quanto sostiene il gossipparo Alessandro Rosica, la showgirl argentina sarebbe pronta a diffidarlo per evitare che faccia il suo nome e quello di Luna Marì, la bimba nata un anno fa dalla loro relazione durata un anno e mezzo. Come se non bastasse, Belen non avrebbe preso bene il fidanzamento di Antonino con Giulia Tordini, founder del brand di gioielli “Leda Madera”. L’ex parrucchiere e la nuova compagna sono stati sorpresi insieme da “Whoopse”.

“Grazie a questo legame, potrebbe entrare nei giri importanti”

“Antonino si è fidanzato da qualche mese con una delle tre sorelle Tordini, precisamente Giulia, che fa parte di una delle famiglie più ricche ed importanti della moda milanese – scrive Alessandro Rosica – La stessa cosa la fece all’epoca anche Stefano De Martino con Gilda D’Ambrosio, amica e collega di una delle Tordini. Alla fine Belen è scoppiata, complice il fidanzamento di Antonino con la Tordini, che potrebbe far entrare proprio il suo ex, nei giri importanti milanesi”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Belen Rodriguez (Foto Instagram)

“Belen ha chiamato il suo ex e gliene ha dette di tutti i colori”

“La ciliegina sulla torta è arrivata proprio per la conferma di Antonino al GF VIP – aggiunge il gossipparo – L’argentina non avrebbe digerito tutto ciò, avrebbe chiamato il suo ex e gliene avrebbe dette di tutti i colori, tra cui le inutili proposte di non farlo partecipare al GF, soprattutto una frase che spicca come un avvertimento ‘se vai non ti azzardare a parlare di me o di mia figlia o ti denuncio’ a questo punto il dado è tratto, Belen diffiderà Antonino dal parlare di lei e sua figlia nel GF VIP”. Sarà vero?

Pubblicato il

01 Luglio 2022, 18:43

Condividi sui social