Antonino vicino al "GF Vip", Belen: "Se parli di me o di mia figlia, ti denuncio"

Antonino vicino al “GF Vip”, Belen: “Se parli di me o di mia figlia, ti denuncio”

Daniela Vitello

Antonino vicino al “GF Vip”, Belen: “Se parli di me o di mia figlia, ti denuncio”

| 01/07/2022
Antonino vicino al “GF Vip”, Belen: “Se parli di me o di mia figlia, ti denuncio”

2' DI LETTURA

Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez, sarebbe sempre più vicino alla porta rossa della casa di Cinecittà. Rumors sempre più insistenti danno l’ex hair stylist tra i papabili concorrenti della settima edizione del “Grande Fratello Vip” in onda dal prossimo settembre su Canale 5. A non essere d’accordo con una sua eventuale partecipazione al reality condotto da Alfonso Signorini sarebbe proprio Belen.

Belen Rodriguez (Foto Instagram)

Chi è la nuova fidanzata di Antonino

Stando a quanto sostiene il gossipparo Alessandro Rosica, la showgirl argentina sarebbe pronta a diffidarlo per evitare che faccia il suo nome e quello di Luna Marì, la bimba nata un anno fa dalla loro relazione durata un anno e mezzo. Come se non bastasse, Belen non avrebbe preso bene il fidanzamento di Antonino con Giulia Tordini, founder del brand di gioielli “Leda Madera”. L’ex parrucchiere e la nuova compagna sono stati sorpresi insieme da “Whoopse”.

“Grazie a questo legame, potrebbe entrare nei giri importanti”

“Antonino si è fidanzato da qualche mese con una delle tre sorelle Tordini, precisamente Giulia, che fa parte di una delle famiglie più ricche ed importanti della moda milanese – scrive Alessandro Rosica – La stessa cosa la fece all’epoca anche Stefano De Martino con Gilda D’Ambrosio, amica e collega di una delle Tordini. Alla fine Belen è scoppiata, complice il fidanzamento di Antonino con la Tordini, che potrebbe far entrare proprio il suo ex, nei giri importanti milanesi”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Belen Rodriguez (Foto Instagram)

“Belen ha chiamato il suo ex e gliene ha dette di tutti i colori”

“La ciliegina sulla torta è arrivata proprio per la conferma di Antonino al GF VIP – aggiunge il gossipparo – L’argentina non avrebbe digerito tutto ciò, avrebbe chiamato il suo ex e gliene avrebbe dette di tutti i colori, tra cui le inutili proposte di non farlo partecipare al GF, soprattutto una frase che spicca come un avvertimento ‘se vai non ti azzardare a parlare di me o di mia figlia o ti denuncio’ a questo punto il dado è tratto, Belen diffiderà Antonino dal parlare di lei e sua figlia nel GF VIP”. Sarà vero?

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 01/07/2022 18:43
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965