Antonella Mosetti: "Su OnlyFans mi chiedono di tutto"

Antonella Mosetti e le proposte indecenti su OnlyFans: “Mi chiedono di tutto”

Daniela Vitello

Antonella Mosetti e le proposte indecenti su OnlyFans: “Mi chiedono di tutto”

| 06/02/2025
Antonella Mosetti e le proposte indecenti su OnlyFans: “Mi chiedono di tutto”

3' DI LETTURA

Antonella Mosetti, 49 anni, dopo tanti anni di tv si è messa in proprio e oggi è la nuova regina di OnlyFans, nota piattaforma a sfondo sessuale. “In Italia è visto malissimo, all’estero no”, dice in un’intervista rilasciata a Monica Setta a “Storie di donne al bivio”. “Su OnlyFans, non faccio niente di più di quello che faccio su Instagram o su TikTok…il balletto sexy, il vestitino, la scarpa, il piede che viene molto emulato, amato dagli uomini ma anche molto dalle donne – spiega – Mi sono arrivate milioni di proposte indecenti, tante anche vis-à-vis, quindi scrivere attraverso un social non lo trovo una cosa così scabrosa”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Antonella Mosetti (Foto Instagram)

“Mi hanno offerto 20-25mila euro per raggiungerli e farmi vedere con loro”

“Le richieste più strane? Il miele che metti sulle piante dei piedi, io ho una caviglia molto piccola, fina, e questo piace molto – racconta Antonella Mosetti – Le proposte indecenti a grande richiesta economica sono quelle tipo: ‘Ti mando un aereo a Ciampino, raggiungimi a Montecarlo e stai con me due giorni. Non ti tocco, hai la tua camera, però ti fai vedere con me’. Per questo mi hanno offerto 20-25mila euro. Tante vip lo fanno. Se è tutto fatturato? Beh, per forza. La voce è ‘prestazione d’immagine’, come se andassi ad inaugurare un locale, un ristorante. Io non sono ancora in grado di accettare queste proposte. Faccio molto meno, però sto a casa mia e mi pubblicizzo il sedere, il seno, la schiena, il piede. Perché non farmi vedere? Ho fatto due calendari”.

Antonella Mosetti (Foto Instagram)

“Ho rifatto il seno due volte, poi qualche punturina di botox alla bocca”

“Il seno l’ho rifatto due volte – confessa l’ex ragazza di “Non è la Rai” – Quando ero piccolina, ero una prima e mezzo. Poi a 20 anni ho avuto Asia, ho allattato un anno. Poi ho fatto qualche punturina di botox alla bocca”. “Fin dove mi spingo su onlyFans? Forse il nome mi salva perché non sono la classica influencer che non si conosce, hanno anche un po’ timore a parlare con me – rivela – Le richieste troppo h0t non le faccio. Se mi vuoi vedere come in un calendario o vuoi personalizzato un messaggio, lo posso fare. Non ci sono mie immagini p0rnografiche in rete”.
LEGGI ANCHE: Antonella Mosetti sparita dalla tv: “Un agente molto potente mi ha fatto delle avances pesanti”

Antonella Mosetti (Foto Instagram)

Antonella Mosetti: “Non tutti i giorni lavoro su OnlyFans”

“Non ho chiuso io con la televisione, è la televisione che mi guarda in un altro modo, la novità fa paura – conclude l’ex concorrente del “Grande Fratello Vip” – Dopo 30 anni di tv, crescendo, hai bisogno anche di molte cose normali che prima non facevo. La mia giornata tipo? Sono una di quelle che la mattina devi parlarmi il pomeriggio. Inizio con due ore tutte per me: caffè, porto il mio cane a fare la passeggiata, vivo in centro a Roma e mi fermo a chiacchierare, conosco tutti. Mi preparo il pranzo, faccio la spesa al mercato. Non tutti i giorni lavoro su OnlyFans. A livello di Messenger ci sono sempre, a livello di foto 2-3 giorni a settimana perché il resto mi piace vivere la mia famiglia”.

Pubblicato il 06/02/2025 18:28

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965