Antonella Fiordelisi in lacrime contro Edoardo Donnamaria

Antonella Fiordelisi in lacrime contro Edoardo Donnamaria: “Mi sento sfruttata”

Daniela Vitello

Antonella Fiordelisi in lacrime contro Edoardo Donnamaria: “Mi sento sfruttata”

| 25/06/2023
Antonella Fiordelisi in lacrime contro Edoardo Donnamaria: “Mi sento sfruttata”

5' DI LETTURA

Si mette male per i Donnalisi, nomignolo con cui sono stati ribattezzati Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. I due stanno attraversando un grave momento di crisi e non è neanche la prima volta. L’influencer salernitana e il volto di “Forum” originario di Roma si sono conosciuti e innamorati nella casa del “Grande Fratello Vip” da dove sono usciti in coppia. La loro è stata una storia turbolenta sin dal primo giorno.

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi (Foto Instagram)

“Non mi faccio mettere mai al secondo posto”

Due settimane fa, Antonella Fiordelisi si era sfogata sui social. “Non mi faccio mettere mai al secondo posto – aveva sbottato su Twitter – Ho dato tanto in questa relazione e chiedo lo stesso rispetto. Poi non mi fate più le solite domande”. Poco dopo, però, lei ed Edoardo Donnamaria si erano riappacificati. Due giorni fa, un nuovo sfogo dell’ex gieffina.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Antonella Fiordelisi (Foto Instagram)

“Siamo due persone completamente diverse, non vuole farsi vedere per privacy”

“Ma secondo voi è bello avere una persona che amo che non vuole farsi vedere con me? – ha chiesto ai suoi follower – Posso dirlo o devo fare la fine di Maria Goretti? E non insistete più con le foto di coppia, se lui non le vorrà mettere a vita. Siamo due persone completamente diverse. Grazie. Perché non vuole farsi vedere ovviamente per privacy, sinceramente è giusto che voi lo sappiate. Se parlo è perché oggi ha fatto così. Sono arrivata da sola perché non si voleva far vedere con me. Sono troppo real per questo social. Oppure vecchi amici che chiamano appena litighiamo e lui non vuole più farsi vedere? Devo sopportare ancora tutto questo? No Grazie (…) Io iconica? In realtà dico la verità”.

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi (Foto Instagram)

“Sono sola in un’altra città, la mia famiglia non c’è”

Il drama si è poi arricchito di una nuova puntata. Nelle scorse ore, Antonella Fiordelisi si è mostrata in lacrime sui social. “Non sto bene – ha esordito – Non ce la faccio più. Mi sento sfruttata, sinceramente. Vedere persone che non si immedesimano in quello che ho fatto io per questo ragazzo, in quello che sto continuando a fare, mi fa davvero stare male. Sono sola in un’altra città. La mia famiglia non c’è, purtroppo. Mi sta raggiungendo Ylenia. Ma sinceramente una cosa è quella che appare dai social, una cosa è poi la vita privata”.

Antonella Fiordelisi (Foto Instagram)

“Vi chiedo di rispettare questo momento. Devo iniziare a pensare a me”

“E farmi trattare così, dopo che io ho dato tutto, dopo che amo questa persona, mi faccio trattare così, anche no – ha sentenziato Antonella Fiordelisi – Vi chiedo per favore di rispettare questo momento. Di non scrivermi perché tutto è partito da lui ok?. Ve lo chiedo per favore perché non sto bene. E io quando tengo a una persona do tutto. E sentirmi sfruttata solo per fare il bacio sul palco di RTL e poi in realtà mi tratta di m***d, anche meno. Io non sono così. Quindi per favore basta. Devo iniziare a pensare a me”.

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria (Foto Instagram)

“Voleva farmi impazzire, altrimenti non si spiega il suo cambio di umore”

“Non mi posso far trattare così – ha concluso – Penso che era quello che voleva, nel senso che voleva praticamente farmi impazzire, altrimenti non si spiega il suo cambio di umore, di come mi tratta. Quindi è giusto che voi lo sappiate, visto che siamo nati in un contesto televisivo. Posso solamente dire che ci ho messo tutto in questa storia. Io ho fatto di tutto per non farla finire, ma lui probabilmente mi tratta male perché vuole questo. Vuole pensare a fare il cantante e va bene glielo faccio fare. Detto questo, per favore non fatemi più domande per quanto riguarda Edoardo perché io non posso più stare male così”.

Antonella Fiordelisi (Foto da video)

“Antonella non distingue i social dalla vita reale”

Immediata la risposta di Edoardo Donnamaria. “Mi dispiace molto per come sono andate le cose, dirò poche parole: la privacy non c’entra nulla e l’ho spiegato più volte – ha precisato – ho deciso IO di non comparire più con Antonella sui social perché credo che non riesca a distinguerli dalla vita reale, li vive in maniera tossica e le continue reazioni fuori luogo ne sono la dimostrazione lampante”.

La Instagram Story di Edoardo Donnamaria

“Ha bisogno di persone vicino che le consiglino bene, non fate carne da macello”

“Non racconterò fatti privati perché, mettere in piazza delle situazioni personali e darle in pasto a gentaglia non fa parte del mio carattere – ha continuato Edoardo Donnamaria – Antonella sta male e ha bisogno di persone vicino che le vogliano bene e che le consiglino bene, non fate carne da macello, dietro i personaggi ci sono persone che hanno dei sentimenti e soffrono, cercate di starle vicino voi, che per lei siete importanti”.

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi (Foto da video)

“Ho 30 anni e sono in grado di decidere cosa fare della mia vita”

“Io speravo di essere la persona giusta per aiutarla a crescere ma a quanto pare forse ne ho bisogno anche io – ha concluso – P.s. Non mettete in mezzo persone che non c’entrano nulla, anche se per alcuni di voi è difficile crederlo. Ho 30 anni e sono in grado di decidere cosa fare della mia vita. Grazie”.

Pubblicato il 25/06/2023 07:51

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965