Antonella Elia super sexy a Borgo Parrini: a 58 anni ha il fisico di una ragazzina

Antonella Elia super sexy a Borgo Parrini: a 58 anni ha il fisico di una ragazzina

Daniela Vitello

Antonella Elia super sexy a Borgo Parrini: a 58 anni ha il fisico di una ragazzina

| 04/07/2022
Antonella Elia super sexy a Borgo Parrini: a 58 anni ha il fisico di una ragazzina

2' DI LETTURA

Da giorni, Antonella Elia è in Sicilia. L’ex starlette di “Non è la Rai” ed ex concorrente e opinionista del “GF Vip” ha accompagnato il fidanzato, l’attore e doppiatore Pietro Delle Piane, impegnato nelle riprese di “Siamo mendicanti”. Prodotto dalla PM Management di Piero Melissano, il film è dedicato al missionario laico Biagio Conte, attualmente ricoverato in ospedale per un tumore. Nei giorni scorsi, il set ha fatto tappa a Terrasini.

La dichiarazione del sindaco di Terrasini

“Prima a Villa San Giuseppe e poi a Torre Alba sono state girate le scene del film ‘Siamo Mendicanti’ – ha fatto sapere il sindaco Giosuè Maniaci – Un film di Piero Melissano con Nathaly Caldonazzo, Pietro Delle Piane e Fabio Foglino, scritto da Francesca Currieri.  È un orgoglio per noi che la nostra meravigliosa Terrasini venga scelta dai produttori cinematografici che ne riconoscono sempre di più la bellezza dei luoghi naturali e l’originalità delle nostre installazioni”.

Pietro Delle Piane e Antonella Elia (Foto Instagram)

Antonella Elia super sexy a Borgo Parrini

Tra una pausa e l’altra delle riprese, Antonella Elia e Pietro Delle Piane hanno degustato le specialità locali e visitato i luoghi più pittoreschi. Antonella Elia, 58 anni, si è immortalata su Instagram a Borgo Parrini, a Partinico, sfoggiando un fisico da ventenne fasciato da un abito attillato firmato Chiara Boni La Petite Robe.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Antonella Elia a Borgo Parrini (Foto Instagram)

L’amore travolgente per Pietro Delle Piane

Antonella Elia e Pietro Delle Piane, più giovane di lei di 11 anni, stanno insieme dal 2019. La loro storia ha vissuto alti e bassi e si è interrotta in malo modo all’epoca della loro partecipazione a “Temptation Island Vip” dove l’attore e doppiatore calabrese non ha fatto una bella figura. I due sono poi tornati insieme e da allora non si sono più lasciati.

“Sei un attore straordinario, ti auguro tutto il successo che meriti”

“Tu sei l’uomo più sexy che io abbia mai conosciuto… e sei un attore straordinario… e ti auguro tutto il successo che meriti”, commenta la Elia sotto il reel del backstage di “Siamo mendicanti”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 04/07/2022 18:49
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965