Delle Piane "promosso" da amante a fidanzato, Antonella Elia: "E’ l’uomo della mia vita"

Delle Piane “promosso” da amante a fidanzato, Antonella Elia: “E’ l’uomo della mia vita”

Daniela Vitello

Delle Piane “promosso” da amante a fidanzato, Antonella Elia: “E’ l’uomo della mia vita”

| 07/05/2021
Delle Piane “promosso” da amante a fidanzato, Antonella Elia: “E’ l’uomo della mia vita”

L’ennesimo capitolo in una love story piena di colpi di scena

  • La relazione va avanti, tra rotture e riappacificazioni, dal 2019
  • Lo scorso marzo, Antonella aveva definito Pietro un “tromb*mico”
  • L’ultimo annuncio: “Stiamo insieme ma ognuno vive a casa propria”

Prima di parlare del legame tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane, occorre riavvolgere il nastro e fare il riassunto delle puntate precedenti. Una storia d’amore turbolenta, iniziata nel 2019 e condita da liti, rotture e riappacificazioni.

Pietro Delle Piane e Antonella Elia (Foto da video)

Quando Pietro fu pizzicato con la sua ex

La relazione viene a galla poco prima della partecipazione dell’ex stellina di “Non è la Rai” al “Grande Fratello Vip” in veste di concorrente. I baci infuocati scambiati dalla coppia, in diretta su Canale 5, documentano un amore passionale. Uscita dalla casa di Cinecittà, la showgirl apprende che il fidanzato è stato pizzicato con la sua ex Fiore Argento, sorella di Asia, che però lo accusa di aver chiamato i paparazzi e di essere in cerca di visibilità.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Pietro Delle Piane e Fiore Argento (Foto da video)

Da “Temptation Island” all’ultima rottura

E’ il primo scossone che però non è nulla rispetto a quello che accadrà di lì a poco. A far scoppiare la coppia è infatti “Temptation Island”. I due escono dal docu-reality separati. Seguono svariati tira e molla fino alla rottura annunciata lo scorso novembre da Antonella Elia durante una puntata del “GF Vip 5” . “Ho il cuore spezzato e sono single”, fa sapere l’opinionista.

Pietro Delle Piane e Antonella Elia (Foto da video)

“Adesso è il mio amante, non il mio fidanzato”

Lo scorso marzo, l’ennesimo colpo di scena. Antonella e Pietro riappaiono nell’ascensore di “Live – Non è la D’Urso” per un confronto davanti alle telecamere. Lui chiede un’altra possibilità, lei è disposta a concedergliela ma a condizione di non essere più la sua fidanzata. “In parte ti perdono, in parte no – spiega la Elia – Io ho bisogno di averti vicino, però non so in che ruolo. Io per ora non torno come ero prima…la tua fidanzata.  Anche se io ho bisogno di averti vicino perché altrimenti mi sento veramente persa. Non sei il mio fidanzato, sei solo un tromb*mico”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Barbara D’Urso, Antonella Elia e Pietro Delle Piane (Foto da video)

L’ultimo annuncio: “Stiamo insieme ma ognuno vive a casa propria”

In questi mesi la situazione si è evoluta e i due sono tornati ufficialmente insieme anche se hanno deciso di non vivere più sotto lo stesso tetto. “Stiamo insieme – ha ufficializzato Antonella in un’intervista a “Diva e Donna” – Ognuno ha la sua casa, spesso stiamo insieme da me o da lui. Pietro è l’uomo della mia vita. Mai nessuno mi aveva saputo riconquistare. Cosa succedeva un tempo? Il mio uomo combinava un guaio e per me era finita, io non ne volevo sapere. Con Pietro è diverso ora”.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane (Foto Instagram)

Le scuse di Pietro hanno sortito l’effetto sperato

Sarà contento Pietro Delle Piane che nei mesi dell’allontanamento non ha mai mollato la presa. “Abbiamo avuto un anno complicato – aveva detto a “Live – Non è la D’Urso – Tu dentro la casa del Grande Fratello, la pandemia, la quarantena vissuta insieme che è stata la nostra luna di miele. Almeno prima la definivamo così, spero che tu te ne ricordi. Poi Temptation…finché non ne ho combinata un’altra delle mie e ti ho spezzato il cuore. Ti rinnovo le mie scuse anche per l’ultima volta. Sto facendo un percorso su di me e sono sicuro di poter far bene. Ho bisogno di te”.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823