Carramba che sorpresa! Oggi a “E’ sempre mezzogiorno”, mentre stava facendo gli auguri a tutti i papà, Antonella Clerici ha ricevuto una telefonata che l’ha lasciata a bocca aperta. “Oggi è San Giuseppe, quindi approfitto per fare gli auguri a tutti i papà che ci stanno guardando e naturalmente anche al mio papà”, ha detto la conduttrice a inizio puntata.
La telefonata di Mister Clerici
Poco dopo, al telefono si è materializzato Giampiero Clerici. “Sono il papà”, ha esordito pieno di gioia. “Papàààà….auguri. Che sorpresa!”, ha urlato la conduttrice. “Oggi è la festa del papà e mi sono detto ‘bisogna che intervengo’. E allora sono intervenuto”, ha precisato Mister Clerici.
“Sei un papà straordinario”
Antonella ha fatto fatica a trattenere la commozione: “Ciao papone! Ma come sono contenta di sentirti! Non è che non ci sentiamo mai, noi ci sentiamo spessissimo, io quando vengo a lavorare qui e sono in macchina chiamo sempre il mio papà”. “Invece oggi ti ho preceduta – ha ribattuto il genitore – Speriamo di andare avanti ancora qualche anno”. “Tanti anni papone, mi raccomando. Ti faccio tanti auguri, sei un papà straordinario. Grazie papà, un bacio”, ha detto la Clerici.
“In questo periodo dobbiamo proteggere i nostri papà”
Per poi aggiungere: “Che sorpresa che mi avete fatto…il mio papone. Come tanti papà non è che lo si può vedere spesso in questo periodo, perché dobbiamo proteggere i nostri papà più grandi e si fa più fatica ad incontrarsi, però col cuore siamo sempre lì. Che bello il mio papà Giampy, tra l’altro è molto simpatico”.
CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM
LEGGI ANCHE: Antonella Clerici contro Angela da Mondello: “Darle spazio in tv è diseducativo”