Celebrità

Anna Tatangelo, nuovo terribile lutto in famiglia

di

16 Novembre 2022, 15:42

1' DI LETTURA

Un nuovo lutto ha colpito Anna Tatangelo. La cantante originaria di Sora piange la scomparsa dell’adorato nonno. Domenico Vinci, questo il nome dell’uomo, si è spento nella notte a poco più di un mese dalla morte della figlia Palmira.

Palmira, mamma di Anna Tatangelo (Foto Instagram)

Un dolore nel dolore per Anna e i suoi fratelli

La mamma di Anna Tatangelo aveva 67 anni ed è stata stroncata da un tumore contro cui lottava da alcuni anni. La morte di Domenico Vinci, pilastro della famiglia, non fa che acuire il dolore di Anna Tatangelo e dei suoi fratelli, Silvia e Giuseppe. “E’ un dolore troppo forte”, scrisse la cantante sui social dopo la morte della madre.

La Instagram Story di Anna Tatangelo

La dedica alla madre durante il concerto

Anna Tatangelo non riuscì a trattenere le lacrime quando, a poche settimane dalla scomparsa della mamma, tornò sul palco e cantò il brano “La più bella”. “Le ho detto che questa canzone, la prossima, l’avrei comunque continuata a cantare – svelò ai fan – Stasera è la prima volta che la canto dopo quello che è successo, quindi datemi una mano”. 
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Anna Tatangelo con la madre Palmira Vinci (Foto Instagram)

La rottura con Livio Cori

Non è un periodo facile per Anna Tatangelo, anche sul fronte sentimentale. E’ infatti finita, dopo una serie di tira e molla, con il rapper napoletano Livio Cori. “Nessun terzo incomodo, ma differenti visioni della vita li hanno allontanati. E non ci sarebbero margini di riavvicinamento”, fece sapere “Chi” lo scorso settembre.

Pubblicato il

16 Novembre 2022, 15:42

Condividi sui social