Anna Tatangelo e Livio Cori si sono lasciati (di nuovo)

Anna Tatangelo e Livio Cori si sono lasciati (di nuovo)

Daniela Vitello

Anna Tatangelo e Livio Cori si sono lasciati (di nuovo)

| 16/09/2022
Anna Tatangelo e Livio Cori si sono lasciati (di nuovo)

1' DI LETTURA

Anna Tatangelo e Livio Cori sembravano aver superato la crisi che li aveva portati ad allontanarsi ad appena un anno dall’inizio della loro storia d’amore. E invece, stando alle ultime indiscrezioni, i due cantanti si sarebbero nuovamente lasciati. Stavolta, però, l’addio sarebbe definitivo. A metterlo nero su bianco è il settimanale “Chi” nella rubrica “Chicche di gossip”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Livio Cori e Anna Tatangelo (Foto ‘Diva e Donna’)

Il motivo della rottura

“Dopo un lungo tira e molla sembra definitivamente chiusa la relazione fra Anna Tatangelo e il rapper Livio Cori – si legge sul magazine diretto da Alfonso Signorini – Nessun terzo incomodo, ma differenti visioni della vita li hanno allontanati. E non ci sarebbero margini di riavvicinamento”. Se la notizia fosse confermata, Anna Tatangelo sarebbe di nuovo single. Per la gioia dei suoi innumerevoli estimatori. Anna Tatangelo è stata legata per 15 anni a Gigi D’Alessio da cui ha avuto un figlio, Andrea. Il cantante partenopeo si è rifatto una vita con Denise Esposito da cui ha avuto il suo quinto figlio, Francesco.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 16/09/2022 18:33
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965