Anna Tatangelo è a Ibiza con il fidanzato modello Mattia Narducci. Una vacanza bollente a giudicare dalle foto pubblicate dalla cantante di Sora sul suo profilo Instagram. I due appaiono affiatatissimi tra abbracci appassionati e baci bollenti. La coppia sprizza gioia da tutti i pori. Fa ancora notizia il fatto che lui abbia 26 anni, 10 in meno di lei, ma è un dettaglio che non sembra essere affatto un problema. Anzi, i fan incoraggiano la cantante a portare avanti la sua storia d’amore con il ragazzo che la rende così sorridente e spensierata.
Anna Tatangelo sfoggia un anello di brillanti
Anna Tatangelo appare innamoratissima del suo fidanzato Mattia Narducci e se, all’inizio della loro relazione, avevano deciso di mantenere un certo riserbo ed erano un po’ restii ad apparire in pubblico o sui social, ora pubblicano una valanga di foto e storie come due ragazzini. Proprio nelle scorse ore, la cantante ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una serie di foto che la ritraggono insieme al modello. Scatti al mare mentre si baciano, in piscina abbracciati o durante una cena romantica. In una Story, Anna Tatangelo mostra anche un bellissimo anello di brillanti all’anulare. L’ex compagna di Gigi D’Alessio si lascia immortalare accanto al giovane fidanzato mentre ride divertita, lo bacia sulla guancia oppure lo bacia appassionatamente.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
I commenti social: “Si sta rifacendo della perduta adolescenza”
I fan di Anna Tatangelo si dividono tra chi è molto felice del momento d’oro che sta attraversando e chi invece le rivolge qualche critica. Alcuni fan scrivono: “Brava Anna ..anch’io cinquantenne con uno di 28”, “Siete di una bellezza infinita entrambi”, “Ma chi dice che Anna sembra la mamma, l’ha vista bene?”. Una donna invece sentenzia: “Si sta rifacendo della perduta adolescenza, meglio tardi che mai, ma due cose non chiamatelo amore perché è solo il boy del momento, quello vero chissà quando arriverà e poi con un figlio a seguito lo si manda in confusione anche se sicuramente sa bene chi è il padre”. Ed ecco che un’altra le risponde: “Beh, il padre cos’ha fatto di meglio? S’è messo con una ragazzina e c’ha fatto pure un figlio. Non vedo perché Anna non dovrebbe rifarsi una vita come vuole, solo perché è donna?”.