Anna Falchi parla dopo l'addio al fidanzato storico: "Vedo Walter, io e lui ci capiamo"

Anna Falchi parla dopo l’addio al fidanzato storico: “Vedo Walter, io e lui ci capiamo”

Daniela Vitello

Anna Falchi parla dopo l’addio al fidanzato storico: “Vedo Walter, io e lui ci capiamo”

| 29/07/2022
Anna Falchi parla dopo l’addio al fidanzato storico: “Vedo Walter, io e lui ci capiamo”

1' DI LETTURA

Dopo l’addio ad Andrea Ruggieri, Anna Falchi non ha alcuna intenzione di nascondere il suo nuovo amore. Compiuti 50 anni, l’attrice ha letteralmente stravolto la sua vita. Dopo appena un anno di convivenza con Ruggieri al quale era legata da 11 anni, la Falchi ha deciso di mettere un punto alla sua relazione.

Anna Falchi e Walter Rodinò (Foto ‘Chi’)

“D’ora in avanti l’unica che vivrà a casa con me sarà mia figlia”

Fortuna ha voluto che pochissimo tempo dopo l’amore bussasse nuovamente alla sua porta. L’attrice è innamoratissima ma, dopo il recente fallimento, non intende prendere nemmeno in considerazione l’ipotesi di una convivenza. “D’ora in avanti l’unica che vivrà a casa con me sarà Alyssa (la figlia nata da una precedente relazione con l’imprenditore romagnolo Denny Montesi, ndr.) – confida al settimanale “Gente” – Voglio accompagnarla in un momento nel quale le mie scelte personali hanno coinvolto anche lei”. “E’ difficile condividere gli spazi… spesso le persone sono troppo autonome per costruire giorno dopo giorno un nido comune. Alla fine non mi vedevo amata e considerata come avrei voluto”, dice a proposito della sua rottura con Andrea Ruggieri.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Walter Rodinò e Anna Falchi (Foto ‘Chi’)

“Walter ha due figli, io una, il linguaggio è comune”

Anna Falchi è entusiasta mentre parla del nuovo compagno, Walter Rodinò, un affascinante manager cinquantenne che lavora nell’ambito della comunicazione aziendale. Laureato in Giurisprudenza alla Sapienza di Roma, è amante dello sport. “Parliamo, ci capiamo: lui ha due figli, io una, il linguaggio è comune”, confessa. Nelle scorse settimane, i due piccioncini erano stati fotografati da “Diva e Donna” a passeggio nella notte romana. Qualche giorno dopo, i paparazzi di “Chi” li avevano sorpresi mentre si scambiavano un bacio.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 29/07/2022 18:19
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965