Gossip

Anna Falchi choc: “Viva il catcalling, l’uomo deve essere rozzo”

di

21 Agosto 2022, 07:24

2' DI LETTURA

Anna Falchi plaude al catcalling. “Se mi fischiano, sono contenta – dichiara ospite del programma radiofonico “Un Giorno da Pecora” – Viva il catcalling, dopo 50 anni poi…magari ce ne fossero”. “Io non mi offendo per niente – prosegue – magari sono pure carucci. Certo che mi succede e mi piace. Mi fa sorridere. Soprattutto in questo periodo che stanno facendo i bonus facciata…è pieno di persone che sono sempre affacciate. Non ti dico che catcalling”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Anna Falchi (Foto da video)

“Gli uomini devono essere un po’ rozzi”

“Noi donne ci lamentiamo sempre che non ci sono più uomini, che gli uomini non sono virili, che non ci corteggiano più – sottolinea – Gli mettiamo tutta questa pressione, questi sono terrorizzati. Lasciamoli essere un po’ maschi, anche un po’ rozzi, l’uomo ha da puzzà”. L’attrice conclude in bellezza: “Mi è capitato di abbassare il finestrino, avvicinare un bell’uomo e dirgli: ‘Ehi, ciao bel ragazzo, dove vai senza di me?’ Poi dopo sono andata via vergognandomi!”.  Le sue dichiarazioni, inutile dirlo, stanno facendo discutere.

Anna Falchi (Foto da video)

Come va la sua convivenza con Andrea Ruggieri

Anna Falchi è stata legata per 11 anni ad Andrea Ruggieri, avvocato, giornalista, deputato di Forza Italia, nonché nipote di Bruno Vespa. La loro storia d’amore si è conclusa qualche mese fa dopo un anno di convivenza. La conduttrice de “I Fatti Vostri” ha ritrovato l’amore in breve tempo. Il suo nuovo compagno è Walter Rodinò, un affascinante manager cinquantenne che lavora nell’ambito della comunicazione aziendale. 

Anna Falchi e Walter Rodinò (Foto ‘Chi’)

Tutti gli uomini di Anna Falchi

In passato, l’attrice ha amato Fiorello e Max Biaggi. Alle spalle, ha anche un matrimonio durato soltanto un anno con Stefano Ricucci. Dall’imprenditore Denny Montesi ha avuto la sua unica figlia Alyssa.

Pubblicato il

21 Agosto 2022, 07:24

Condividi sui social