Anna Falchi: "Non festeggio il compleanno da quando Fiorello mi ha tradito"

Anna Falchi: “Non festeggio il compleanno da quando Fiorello mi ha tradito”

Daniela Vitello

Anna Falchi: “Non festeggio il compleanno da quando Fiorello mi ha tradito”

| 28/04/2022
Anna Falchi: “Non festeggio il compleanno da quando Fiorello mi ha tradito”

2' DI LETTURA

Anna Falchi, 50 anni compiuti lo scorso 22 aprile, si confida con il settimanale “Oggi” e traccia un bilancio sentimentale che non sempre risulta positivo. L’attrice e conduttrice rievoca la storia con Rosario Fiorello al quale è stata legata dal 1994 al 1996. I due erano i Ferragnez dell’epoca ma tra loro finì malissimo.

Anna Falchi (Foto da video)

“Il tradimento di Fiorello è stato il mio primo dolore d’amore”

In passato, la stessa Falchi raccontò di quando, per fare una sorpresa di compleanno a Fiorello, andò a trovarlo a Milano senza preavviso e lo trovò a letto con un’altra. “Fiorello? Mi ha tradita – ricorda nell’intervista a “Oggi” – Il mio primo dolore d’amore. Quando è finita, ho dato un mega party in Romagna ed è stata l’ultima volta che ho festeggiato il mio compleanno… se mi ha fatta soffrire? Sì, abbiamo sofferto”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Fiorello (Foto da video)

“Stefano Ricucci è l’ideale di uomo che tutte vorrebbero accanto”

Nel 2005, Anna Falchi convolò a nozze con l’immobiliarista e finanziere romano Stefano Ricucci conosciuto nel 2002. Il matrimonio durò soltanto un anno. Nove mesi dopo il sì, Ricucci fu arrestato. Nei suoi confronti, la conduttrice de “I Fatti Vostri” spende belle parole: “È l’ideale di uomo che tutte vorrebbero accanto. Romantico, generoso, dedicato. Quello è stato il periodo più bello e insieme il più brutto della mia vita. E’ finita semplicemente perché perdi fiducia in una persona. E perché non volevo vivere con l’ansia che potessero suonare il campanello di casa e riportarlo via”.

Anna Falchi (Foto Instagram)

La convivenza con l’attuale compagno: “Facciamo vite diverse”

Da oltre un decennio, Anna Falchi è legata ad Andrea Ruggieri, avvocato, giornalista, deputato di Forza Italia, nonché nipote di Bruno Vespa. Solo di recente sono andati a convivere, ma l’attrice rivela: “E’ un’esperienza che ci sta mettendo alla prova. Facciamo vite diverse con orari diversi. Non mi sono mai sentita tanto sola da quando siamo insieme. Sembra un paradosso ma è così”.

Anna Falchi con il fidanzato Andrea Ruggieri (Foto Instagram)

“Considero il padre di mia figlia parte della mia famiglia”

Nel 2010 Anna Falchi è diventata mamma di Alyssa, frutto del suo amore per l’imprenditore Denny Montesi. Dopo la rottura, i due hanno qualche attrito ma oggi sono in ottimi rapporti. “Lo considero parte della mia famiglia, un parente acquisito. È una persona su cui posso contare”, confessa.

Pubblicato il 28/04/2022 15:47

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965