Celebrità

Spettatrice lo accusa di bodyshaming, si alza e lascia il teatro: Angelo Duro reagisce così

di

20 Febbraio 2023, 21:22

2' DI LETTURA

Fuoriprogramma durante una delle tre tappe torinesi (tutte sold out) del tour di Angelo Duro. Durante lo spettacolo tenuto al Teatro Colosseo, una donna seduta in platea si è alzata per contestare il comico palermitano. Dopo averlo accusato di bodyshaming, la signora ha lasciato il teatro. La sera successiva, si è verificato un episodio analogo. Angelo Duro, che di recente ha portato il suo stile irriverente e la sua ironia politicamente scorretta sul palco di Sanremo, non è apparso per nulla preoccupato.

Angelo Duro (Foto Instagram)

“Col ca**o che vi insulto gratis, mi faccio pagare”

Ecco come ha raccontato l’accaduto su Instagram: “Ho sofferto molto per quello che mi è successo nelle date di Torino. Una sera una tipa si è inca**ata con me e voleva salire sul palco accusandomi di bodyshaming e la sera dopo una signora sulla carrozzina mi ha accusato di fare insulti gratuiti alla gente. Invece non è vero. Non è assolutamente vero. E volevo chiarire. Io non ho mai fatto, insulti gratuiti. A nessuno. Ma solo a pagamento. Le immagini dei teatri pieni parlano da sole. A Torino tre sold out. Col ca**o che vi insulto gratis. Mi faccio pagare. E pure bene. Gli sembrava che lo facevo gratis, a ste ingenue. Addio Torino. Torno il prossimo anno. Forse. Adesso martedì e mercoledì doppia data a Napoli. Ovviamente sold out pure queste. Vi saluto. Ps: se continuate a portare i bambini ai miei spettacoli sappiate che un giorno crescendo quei figli vi uccideranno”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Angelo Duro (Foto Instagram)

Una fan: “Se ti offendi stai a casa, non vieni a vedere Angelo Duro”

Angelo Duro ha condiviso anche alcuni commenti dei suoi fan accorsi in teatro per vederlo dal vivo: “Una matta impazzita in platea ha accusato Angelo Duro. Di che cosa poi? Di bodyshaming? Cos’è?”, “Se ti offendi stai a casa, non vieni a vedere Angelo Duro”, “Se un giorno mi capiterà di decidere se essere incinta o vedere Angelo Duro, sceglierò di vedere Angelo Duro”.

Pubblicato il

20 Febbraio 2023, 21:22

Condividi sui social