Angelina Mango strega tutti con la sua esibizione - Video

E’ nata una stella! Angelina Mango strega tutti con la sua esibizione – Video

Daniela Vitello

E’ nata una stella! Angelina Mango strega tutti con la sua esibizione – Video

| 09/04/2023
E’ nata una stella! Angelina Mango strega tutti con la sua esibizione – Video

2' DI LETTURA

Ad “Amici” è nata una stella. Si tratta di Angelina Mango, figlia del compianto Pino Mango venuto a mancare nel 2014 per un infarto durante un suo concerto al Pala Ercole di Policoro. Ieri sera la 22enne ha cantato “I’ll never love again”, un pezzo struggente di Lady Gaga tratto dalla colonna sonora del film “A new star is born”. “Oltre alla sua voce viene fuori un’anima profonda”, ha detto Lorella Cuccarini introducendo la sua allieva. Angelina, che tra i favoriti alla vittoria finale, ha lasciato tutti a bocca aperta con la sua performance e ha vinto la sfida con Mattia.

Lorella Cuccarini (Foto da video)
Angelina Mango (Foto da video)

Michele Bravi: “La sua voce mi tocca alcune frequenze dell’anima”

“Ogni volta Angela mi dà delle grandissime emozioni – ha commentato Cristiano Malgioglio – Tra l’altro questo è un pezzo molto difficile. Ha cantato a cappella e cantare a cappella è difficilissimo. Devo dire che Angelina ha qualcosa di speciale. Ti auguro il meglio”. L’esibizione della giovane cantante ha colpito anche Michele Bravi. “Quando sento cantare Angelina, la sua voce mi tocca delle frequenze dell’anima che non posso non votare”, ha detto il giudice.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Michele Bravi (Foto da video)

Angelina: “Papà era gentilissimo e io cerco di esserlo a mia volta”

A sostenere Angelina Mango da casa è la madre Laura Valente che è stata la voce dei Matia Bazar dopo l’abbandono del gruppo da parte di Antonella Ruggiero. La ragazza aveva 13 anni quando il padre è scomparso. “Era gentilissimo e io cerco di esserlo a mia volta – ha confidato durante il suo percorso ad “Amici” – Noi avevamo un bellissimo rapporto e nonostante fosse molto impegnato, stava spesso fuori casa per lavoro, il tempo quando c’era lo dedicava totalmente a noi, a me, mio fratello e mia mamma. Negli ultimi anni ne ho visti molti di video come questo e cerco di guardarli con il sorriso”.

Pubblicato il 09/04/2023 09:30

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965