Gossip

Anastasia Ronchi è stata ritrovata

di

22 Dicembre 2023, 16:27

1' DI LETTURA

Anastasia Ronchi è stata ritrovata. A dare la notizia, dopo giorni di vera apprensione, è la speaker radiofonica Micol Ronchi, sorella della 16enne che lo scorso 13 dicembre si era allontanata dalla sua abitazione di Pavia senza documenti, cellulare e soldi. “Abbiamo ritrovato Anastasia – scrive Micol Ronchi su Instagram – Non so come stia, non so cosa dice, non so cos’ha fatto per nove giorni. Ma è con nostro padre e la mamma. Per onore di cronaca vi aggiornerò e spiegherò cos’è successo, appena saprò qualcosa e appena mi ricorderò come mi chiamo. Ringrazio tutti per l’enorme supporto che ci avete dato”.

Anastasia Ronchi (Foto da video)

La 16enne era in Toscana

Stando a quanto appreso da “Il Messaggero” dalla polizia, “è stata Anastasia Ronchi a chiamare i genitori chiedendo che la venissero a prendere alla stazione di Camaiore (Lucca), come è stato”. La 16enne, dunque, era in Toscana. Diverse persone avevano segnalato la sua presenza a Viareggio, città in cui viveva prima di trasferirsi con la famiglia a Pavia, dove al momento della scomparsa abitava da sole tre settimane.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ellina, madre di Anastasia Ronchi a ‘Chi l’ha visto?’ (Foto da video)

L’appello della madre a “Chi l’ha visto?”

Anastasia ha riabbracciato papà Giancarlo e mamma Ellina. Quest’ultima, mercoledì 20 dicembre, era intervenuta a “Chi l’ha visto?” e aveva lanciato un accorato appello. “Anastasia è molto vulnerabile e fragile. Lo è sin da piccola. Come tutte le persone fragili, è caduta in mani sbagliate. Lei deve prendere delle medicine particolari per la sua salute e non le prende già da una settimana. Non è mai stata fuori di casa, neanche una notte. Siamo molto preoccupati, non vediamo l’ora di riabbracciarla”, aveva detto ai microfoni dell’inviata del programma condotto da Federica Sciarelli.

Pubblicato il

22 Dicembre 2023, 16:27

Condividi sui social