Ore d’ansia per il cantante conosciuto come Mike Bird
- Il 28enne è stato colpito da un’emorragia cerebrale causata da una leucemia fulminante
- L’ultimo post su Instagram risale a due giorni fa
- L’ex Amici scriveva: “Mi esplode la gola e la testa dal male”
Michele Merlo, il cantante lanciato da “Amici” di Maria De Filippi, versa in gravi condizioni dopo essere stato colpito da un’emorragia cerebrale.
Il comunicato della famiglia
Secondo il comunicato diramato dalla famiglia e diffuso dall’Adnkronos, Michele Merlo si trova “ricoverato in gravi condizioni nel reparto rianimazione dell’ospedale Maggiore di Bologna, dove è stato sottoposto a intervento chirurgico d’urgenza nella notte tra giovedì e venerdì scorsi a seguito di emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante improvvisa”.
L’ultimo post su Instagram
L’ultimo post su Instagram del 28enne risale a due giorni fa. “Vorrei un tramonto ma mi esplode la gola e la testa dal male. Rimedi?”, scrive il cantante a corredo dell’immagine di un tramonto. Tra i commenti, anche quello di Federico Rossi, ex componente del duo musicale Benji & Fede: “Forza anima libera”.
Il sostegno degli amici e dei follower
Fede ha dedicato un pensiero a Merlo anche tra le sue Instagram Stories condividendo una canzone dell’ex concorrente della 17esima edizione di “Amici” (“Tutto per me”) e taggando svariate persone: “Tutti per te”. “Domani andrà meglio, me lo dicevi sempre”, “Caro Michele sono sicuro e voglio credere che in questo momento tu riesca a percepire quanto affetto ti circonda. Forza amico mio!!!”. “Forza fratello mio! Non mollare….. “, “Ti voglio tanto bene”, scrivono alcuni follower tra i commenti all’ultimo post di Michele Merlo, conosciuto con il nome di Mike Bird.
Nell’edizione 2017 di “Amici”, il cantante ha gareggiato nella squadra bianca guidata da Morgan ed è stato eliminato ad un passo dalla finale.