"Amici 22", scelti i quattro finalisti ma sui social monta la protesta

“Amici 22”, scelti i quattro finalisti ma sui social monta la protesta: “E’ tutto pilotato”

Daniela Vitello

“Amici 22”, scelti i quattro finalisti ma sui social monta la protesta: “E’ tutto pilotato”

| 07/05/2023
“Amici 22”, scelti i quattro finalisti ma sui social monta la protesta: “E’ tutto pilotato”

3' DI LETTURA

Superato giusto in tempo il problema Covid, la semifinale di “Amici” (registrata sabato 6 maggio dopo che i tamponi dei ragazzi contagiati hanno finalmente dato esito negativo, ndr.) è andata regolarmente in onda decretando i quattro finalisti. Ad aggiudicarsi la maglia d’oro al termine di una puntata incandescente sono stati Angelina Mango, Isobel Kinnear, Wax e Mattia Zenzola. Maddalena Svevi e Aaron Cenere sono stati eliminati e hanno dovuto rinunciare al sogno di andare in finale.

Maria De Filippi (Foto da video)
Michele Bravi (Foto da video)

Maria De Filippi consola Maddalena in lacrime

“Alla finale ci sono quattro posti, tutto qua. E’ solo esclusivamente per quello”, ha detto Maria De Filippi a Maddalena in lacrime dopo l’eliminazione. “Voglio ringraziare te e tutti quanti perché sono stati gli otto mesi più belli della mia vita. Ballare qui è una possibilità unica”, ha dichiarato la ballerina della squadra di Lorella Cuccarini e Emanuel Lo che durante il percorso ha dovuto vedersela con le critiche e i giudizi poco teneri della maestra Celentano.

Maria De Filippi e Maddalena Svevi (Foto da video)
Maddalena Svevi e Emanuel Lo (Foto da video)

Social in rivolta per l’eliminazione di Aaron

“E’ da un po’ di giorni che penso a questo momento e, in ogni caso, io ho vinto – ha affermato Aaron Cenere prima di tornare a casa – Ho vinto come persona. E’ il momento giusto. Grazie veramente. Maria, lo sai che ti verrò a trovare… vero?”. “Quando vuoi”, ha ribattuto la conduttrice. Aaron, che la scorsa settimana aveva avuto la meglio su Giovanni Cricca, ha perso la sfida contro Wax. L’eliminazione del cantante della squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi ha scatenato un polverone sui social. Wax è stato accusato di essere “raccomandato”, un po’ come accaduto a Cricca durante il suo percorso ad “Amici”.

Maria De Filippi (Foto da video)
Maddalena Svevi e Angelina Mango (Foto da video)

“Wax in finale e Aaron fuori non si può vedere”

Tantissimi i telespettatori che hanno protestato per l’uscita di scena di Aaron Cenere: “Ho chiuso, la finale ve la guardate voi”, “E’ tutto pilotato”, “Wax in finale e Aaron fuori non si può vedere”, “Dopo la vergognosa uscita di Aaron, può anche finire qui Amici ma a questo punto spero almeno vinca Isobel!!”, “Lo dico ai giudici ma come si fa a mandare a casa Aaron e salvare Wax????? Ma avete sentito come canta Aaron? Non c’è paragone”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Aaron Cenere e Wax (Foto da video)

“Una delle finali più brutte di questo programma”

Ed ancora: “Aaron doveva essere uno dei primi finalisti”, “Una delle finali più brutte di questo programma”, “Io la finale non la guarderò di sicuro: 4 persone di cui 2 cantanti entrambi raccomandati di cui uno stonato come una capra che va avanti di autotune. Che vergogna. Amici non era così. Una volta davvero vinceva il talento. Ora vince chi crea più dinamiche come Wax che finge di essere innamorato di Angelina solo per andare avanti. Gli educati e i talentuosi stanno tiri fuori”.

Pubblicato il 07/05/2023 10:53

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965