Allarme topi nella casa del "Grande Fratello Vip"? Il video choc

Allarme topi nella casa del “Grande Fratello Vip”? Il video choc

Daniela Vitello

Allarme topi nella casa del “Grande Fratello Vip”? Il video choc

| 30/12/2021
Allarme topi nella casa del “Grande Fratello Vip”? Il video choc

2' DI LETTURA

Strani avvistamenti nella casa di Cinecittà

  • Il racconto di Gianmaria Antinolfi: “Mi è saltato addosso”
  • Lo scorso ottobre, un roditore era stato visto in cucina: “Che schifo”
  • Il video choc che immortala “qualcosa” che cammina sui letti dei concorrenti

Allarme topi nella casa del “Grande Fratello Vip”. Nei giorni scorsi, Gianmaria Antinolfi ha raccontato ai suoi coinquilini il suo incontro ravvicinato con un topo. L’imprenditore napoletano noto per aver avuto un flirt con Belen Rodriguez si è imbattuto nel roditore mentre stava entrando in confessionale. “Tu non sai cosa è successo a me! – ha detto a Giacomo Urtis – Vado in confessionale, apro la porta. Sai dove stanno le piramidi della porta? Apro, questo era sulle piramidi che mi guarda, mi salta proprio addosso! Io sono andato indietro e lui ha iniziato a scappare per tutta casa, poi è uscito fuori”. In un altro video diventato virale sui social, si vede un topo che passa velocemente alle spalle di Gianmaria mentre lui chiacchiera tranquillamente.

Gianmaria Antinolfi (Foto da video)

I precedenti nell’edizione in corso e in quelle passate

Non è la prima volta che i concorrenti avvistano un topo nella casa di Cinecittà. Lo scorso ottobre, i gieffini ne avevano visto uno in cucina. “Che schifo”, aveva urlato Ainett Stephens e Jessica Selaissé. “Ma è un topolino di campagna”, aveva sottolineato Manila Nazzaro. Anche nel corso delle precedenti edizioni si erano verificati episodi analoghi.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ainett Stephens (Foto da video)

Un topo cammina sui letti dei concorrenti?

Nelle scorse ore, sul profilo Instagram di Giuseppe Porro, è stata pubblicato un video (GUARDA QUI) che quello che sembra proprio un topo intento a “passeggiare” indisturbato sui letti degli abitanti della casa di Cinecittà mentre questi dormono beatamente? Che si tratti di quello che ormai viene bollato ironicamente come “concorrente non ufficiale”? “Mi sa che questa edizione la vince lui”, “Sicuramente il topo è l’unico concorrente non pagato a mettere tutti d’accordo e a creare più dinamiche”, “Il topo è ossessionato da Gianmaria”, ironizzano alcuni internauti.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 30/12/2021 18:55
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965