Alex Belli, parla l'ex moglie: "Il successo l'ha cambiato, prima non era così"

Alex Belli, parla l’ex moglie: “Il successo l’ha cambiato, prima non era così”

Daniela Vitello

Alex Belli, parla l’ex moglie: “Il successo l’ha cambiato, prima non era così”

| 02/03/2022
Alex Belli, parla l’ex moglie: “Il successo l’ha cambiato, prima non era così”

3' DI LETTURA

Il racconto inedito di Katarina Raniakova

  • “Quando l’ho conosciuto non era famoso. Passava la domenica a fare giardinaggio”
  • Al momento, l’attore si trova a Sharm el-Sheikh con l’amica speciale Stella
  • Ieri si è collegato a sorpresa con “Pomeriggio Cinque”: “Io e Stella abbiamo una stanza sharing”

Da quando ha lasciato la casa del “Grande Fratello Vip”, Alex Belli non è più tornato negli studi Mediaset. L’attore parmense avrebbe dovuto vivere sotto lo stesso tetto con la moglie Delia Duran e l’amica speciale Soleil Sorge per due settimane, ma dopo sette giorni gli è stato comunicato in diretta che doveva uscire. Si sussurra che l’ex volto di “Centovetrine” non abbia preso bene la notizia. Una volta fuori, è volato a Sharm el-Sheikh da dove ha mandato una dedica subacquea alla sua Delia.

Stella Starlite, Barbara D’Urso e Alex Belli (Foto da video)

L’ex moglie: “Io e Alex litigavamo anche sott’acqua”

Ieri a “Pomeriggio Cinque” Katarina Raniakova, ex moglie di Belli, ha ironizzato sull’accaduto. “A me non ha mai fatto una dedica sott’acqua – ha svelato – Devo ammettere che questa cosa mi manca. Anzi, io e lui litigavamo anche sott’acqua a gesti. Nemmeno un bacio sott’acqua con Alex”. In collegamento da Sharm el-Sheikh c’era anche Stella Starlite, amica speciale di Alex e Delia. Poco dopo, accanto a lei, si è materializzato anche l’ex gieffino.

Barbara D’Urso (Foto da video)

Alex Belli irrompe a “Pomeriggio Cinque”

“Ciao Barbara – ha detto – Sono qui con Stella che praticamente è il mio alter ego. Ho visto le sue foto con Amedeo Goria ( i due si frequentano, ndr.) e sono molto felice perchè ho molto rispetto per Amedeo, è un grandissimo uomo e giornalista, è un famoso collezionista d’arte. Io e Stella abbiamo una camera sharing. Volevo invitare Alessandra Mussolini (ospite in studio, ndr.) a venire in viaggio con me per capire cos’è lo sharing”. Belli ha completamente ignorato Katarina Raniakova. I due hanno formalizzato il divorzio di recente.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alex Belli e Stella Starlite (Foto da video)

Katarina: “Il successo l’ha cambiato”

Alex Belli e Katarina Raniakova si sono conosciuti nel 2008, sposati nel 2013 e separati nel 2017 a causa dei ripetuti tradimenti di lui. Il divorzio è arrivato soltanto nel 2022. In un’intervista a “Nuovo Tv”, la modella slovacca ha dichiarato che l’ex marito è cambiato dopo il successo riscosso grazie alla soap “Centovetrine”. La popolarità, dunque, gli avrebbe dato alla testa.

Barbara D’Urso (Foto da video)

“La domenica faceva giardinaggio”

“Quando l’ho conosciuto lui non era famoso – ha raccontato – Era un ragazzo semplice, pulito, sportivo, non fumava neanche le sigarette. Passava la domenica a fare giardinaggio sul balcone. Quando ha cominciato ad avere successo, sono emersi altri lati del suo carattere”. Per anni i due hanno vissuto un amore a distanza. Durante la settimana lui viveva a Torino dove si svolgevano le riprese di “Centovetrine”, lei a Milano. I loro incontri avvenivano solo nel weekend.

Katarina Raniakova (Foto da video)

“Quando è tornato a casa stabilmente sono cominciati i problemi”

“Per me era normale che tutti e due vedessimo amici – ricorda Katarina – Io l’ho sempre fatto, ma non l’ho mai tradito. Per questo non controllavo con chi usciva, mi fidavo di lui. Quando è tornato stabilmente a Milano sono cominciati i problemi. Tutte le sere doveva trovare spiegazioni per giustificare ciò che voleva fare”. Alex ha poi trovato la sua dimensione con Delia Duran con cui condivide la filosofia dell’amore libero.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 02/03/2022 14:23
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965