"Alex Belli e Delia Duran in quarantena", il motivo è clamoroso!

“Alex Belli e Delia Duran in quarantena”, il motivo è clamoroso!

Daniela Vitello

“Alex Belli e Delia Duran in quarantena”, il motivo è clamoroso!

| 29/12/2021
“Alex Belli e Delia Duran in quarantena”, il motivo è clamoroso!

4' DI LETTURA

La moglie dell’attore nuova concorrente del reality di Canale

  • Il suo ingresso è in programma per lunedì 3 gennaio
  • Entrerà nella casa di Cinecittà insieme a Kabir Bedi
  • Il marito le scrive una lettera: “Voglio un figlio da te”

Al “Grande Fratello Vip” il 2022 inizierà col botto. Stando ad un’indiscrezione bomba lanciata da “TvBlog”, lunedì 3 gennaio – oltre al già annunciato Kabir Bedi – nella casa di Cinecittà entrerà anche Delia Duran. La moglie di Alex Belli, che si è fatto squalificare per uscire dal “game” che per settimane lo ha visto protagonista con la coinquilina Soleil Sorge, sarà dunque una nuova concorrente del reality di Canale.

Alex Belli (Foto Instagram)

“Delia e Alex sono in isolamento”

Mentre i telespettatori si preparano psicologicamente ad assistere alla “seconda stagione” della telenovela più “avvincente” degli ultimi anni, il giornalista Francesco Fredella conferma sul quotidiano “Il Tempo” il prossimo ingresso nella casa della modella venezuelana.

“Secondo i beninformati, la moglie di Alex Belli sarebbe già in isolamento per entrare nella casa di Cinecittà – scrive – Insomma, si tratta di una spifferata che potrebbe cambiare i piani ad Alfonso Signorini. A quanto pare, secondo nostre fonti, Delia sarebbe in quarantena (forse per entrare nella casa). Ed in isolamento ci sarebbe anche Alex Belli – che ieri (lunedì 27 dicembre, ndr.) si è collegato da remoto con Alfonso Signorini. Il motivo legato all’addio allo studio potrebbe essere legato proprio alla volontà di non disturbare l’isolamento che Delia sta facendo”. La modella sarebbe infatti terrorizzata dall’eventualità di beccarsi il Covid e di conseguenza che una sua eventuale positività possa rovinarle i piani.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Delia Duran e Alex Belli (Foto Instagram)

La lettera di Alex Belli alla moglie: “Sei l’amore della mia vita”

Delia Duran entra nella casa mentre il marito non perde occasione per ribadirle il proprio amore. L’ex volto di “Centovetrine” ha indirizzato alla moglie una lettera pubblicata nelle scorse ore da “Novella 2000”. “Cara Delia, ed eccoci qua. Sei l’amore della mia vita, la metà che mi completa – ha esordito nella missiva – Tutto questo percorso è stato bello, emozionante, pieno, è stato veramente vissuto. Lo so, è difficile farci capire, farci capire dal mondo. È difficile che altri possano comprendere quanto noi ci amiamo e quanto noi siamo uniti, nella libertà, nella libertà mentale, che ci ha contraddistinto e che ci ha resi marito e moglie, in quell’unione indissolubile che è il nostro amore”.

Alex Belli (Foto Instagram)

Il mea culpa: “Mai stato confuso”

“Mi dispiace, mi dispiace se ti ho fatta soffrire, e ti chiedo scusa! – ha proseguito – È in questo ultimo mese, nonostante il nostro rapporto e la nostra complicità sia veramente molto alta, il semplice fatto di stare lontani, e di non vivere insieme a stretto contatto come abbiamo sempre fatto in questi tre anni e mezzo, ha potuto creare questo momento di confusione dentro di te. Ma io ti voglio dire che io confusione non ce l’ho mai avuta: ti amo e ti ho sempre amata fin dal primo momento che ci siamo incontrati”.

Delia Duran e Alex Belli (Foto Instagram)

“Siamo due guerrieri che hanno bisogno l’uno dell’altra”

“Abbiamo lottato insieme, ho lottato – ha aggiunto – Ti ricordi quella prima notte che siamo stati insieme e ti dissi ‘Devo lottare per te’?. Tu mi ha guardato e mi hai detto semplicemente ‘Sì’. Ecco, io da allora non ho mai smesso di lottare per te, non ho mai smesso di lottare per il nostro amore. Questo è quello che noi siamo. Due guerrieri, due anime forti, che hanno bisogno l’uno dell’altra, e senza di te sono veramente perso. E mai, mai come in questo periodo, lontano da te, lontano dai tuoi sguardi, dalla tua pelle, dai tuoi occhi che mi guardano e mi rassicurano, ho capito quanto tu sia fondamentale per me, per la mia vita, per il mio equilibro”.

Alex Belli e Soleil Sorge (Foto Instagram)

“Delia, voglio un figlio da te”

“Con questa lettera – ha concluso – voglio esprimerti tutta la mia riconoscenza per quello che sei, e per tutto il progetto di vita che stiamo costruendo insieme, e per quanto tu sia veramente una donna speciale. Una donna che voglio che sia la madre di un piccolo Belli, un bambino che crescerà nell’amore, nel nostro amore. Ti amo, tuo Alex”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 29/12/2021 15:36
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965