Alessia Quarto di "C'è posta per te" ritrova l'amore

Il marito la tradì con la cugina, Alessia Quarto di “C’è posta per te” ritrova l’amore

Daniela Vitello

Il marito la tradì con la cugina, Alessia Quarto di “C’è posta per te” ritrova l’amore

| 23/12/2022
Il marito la tradì con la cugina, Alessia Quarto di “C’è posta per te” ritrova l’amore

3' DI LETTURA

Alessia Quarto, tra i protagonisti dell’ultima edizione di “C’è posta per te”, ha ritrovato l’amore. La giovane “vedova” di Boscoreale era balzata agli onori della cronaca dopo aver ricevuto la busta da uno dei postini dell’acclamatissimo people show di Canale 5. Ad invitarla in trasmissione per chiederle perdono era stato il marito che l’aveva tradita con la cugina. Le corna si consumarono in ambito familiare dopo che la giovane campana aveva vissuto il dramma di un aborto. L’Italia intera simpatizzò per lei. Alessia Quarto fece breccia nel cuore dei telespettatori anche per via di alcune frasi ad effetto riferite all’amante del consorte, quali “La tiene d’oro” e “Maria, dovresti vederla”. La popolarità acquisita grazie a “C’è posta per te” ha fatto sì che Alessia diventasse un’influencer facendo lievitare il numero dei suoi follower sino a raggiungere quota 150 mila.

Alessia Quarto con il nuovo fidanzato (Foto Instagram)

L’annuncio social: “Qualcosa di importante ci sta legando ogni giorno”

Nelle scorse ore, Alessia Quarto ha annunciato su Instagram di aver ritrovato l’amore. “Avevo promesso a me stessa che mai più avrei regalato il mio cuore – ha scritto – Poi sei arrivato tu, hai lottato contro le mie paure, le mie insicurezze, i miei pianti e i miei drammi. Hai trasformato tutto in allegria, semplicità e sorrisi. A una come me che aveva bisogno di piccoli gesti hai regalato il tuo mondo. Non credo nei ‘per sempre’ e forse nemmeno nell’‘AMORE’ ma credo che qualcosa di importante ci sta legando ogni giorno! Grazie di esistere”. Del fortunato si sa soltanto che si chiama Emanuele.

Alessia Quarto con il padre Gennaro a ‘C’è posta per te’ (Foto da video)

Gli auguri dei follower: “Te lo meriti”

Tantissimi i commenti: “Ti meriti tutto ciò che ti circonda oggi!”, “Non per mettergli paura….ma lo sa che se non si comporta bene sta mezza Italia che lo va a prendere dove sta sta?”, “Non ti conosco di persona, ho seguito la tua storia e sinceramente meriti il meglio”, “Me ne ero accorta….i ‘migliori amici’ diventano sempre i migliori compagni di vita…te lo posso assicurare io che ho sposato il mio migliore amico ed è lo è ancora!!”, “Ritornerai a credere nell’amore… Hai solo bisogno di tempo”, “Quando si dice, si chiude una porta e si apre un portone. Meriti il meglio, magari lui è quello giusto. Mai abbattersi”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alessia Quarto (Foto Instagram)

“Avevi un cuore troppo grande per un uomo così piccolo”

Ed ancora: “Avevi un cuore troppo grande per un uomo così piccolo. È per questo che alla fine ti sei scelta. È per questo che sei rinata. Quando ti sei detta che no, non saresti più diventata piccola per entrare nella vita di qualcuno che non aveva voglia di farti abbastanza spazio”, “Lo sapevo, me lo sentivo e sono felicissima per te. Emanuele deve essere proprio una persona speciale che ha avuto tanta pazienza per conquistarti. Ora goditi tutto il bello che esiste nell’essere in due. Ti ho voluto bene dal primo momento che ti ho visto in tv. Te lo dice una che potrebbe essere tua madre”, “Ho seguito la tua storia a ‘C’è posta per te’ e da lì ho iniziato a seguirti su Instagram. Ti meriti tutto il meglio, sei una splendida persona”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 23/12/2022 12:47
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965