Il marito la tradì con la cugina, Alessia Quarto è diventata mamma

Il marito la tradì con la cugina, Alessia Quarto di “C’è posta per te” è diventata mamma

Daniela Vitello

Il marito la tradì con la cugina, Alessia Quarto di “C’è posta per te” è diventata mamma

| 27/08/2023
Il marito la tradì con la cugina, Alessia Quarto di “C’è posta per te” è diventata mamma

1' DI LETTURA

Alessia Quarto, protagonista di una delle storie raccontate nel 2022 a “C’è posta per te”, è diventata mamma per la prima volta. Poco più di un anno fa, la giovane fu invitata in trasmissione dall’allora marito che fece di tutto per riconquistarla dopo averla tradita con la cugina. Alessia Quarto non perdonò il consorte, anche perché le corna arrivano dopo il dramma di un aborto. Chiuse la busta e divenne subito una social star.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alessia Quarto (Foto Instagram)

Nome e sesso del bebè

Alessia Quarto ha ritrovato l’amore con Emanuele Colucci. Sabato 26 agosto i due sono diventati genitori di un maschietto venuto al mondo con parto cesareo. Il piccolo è stato chiamato Gennaro e alla nascita pesava 3,840 kg. “Non è stata una passeggiata, però ce l’abbiamo fatta. E’ stato veramente un parto. E’ stata un’emozione unica. Il mio bimbo non è bello, è stupendo”, ha detto la neo mamma in una Instagram Story.

Alessia Quarto

Il dramma dell’aborto

“Quando ho perso il mio primo bambino, il mio unico pensiero era di non voler mai più provare ad avere figli – ha aggiunto a proposito dell’aborto – ho sofferto così tanto che ero quasi diventata pazza. A oggi, con il mio piccolo principe, sono felice di non essermi arresa ma soprattutto auguro a TUTTE VOI di provare presto una gioia così immensa. Vi auguro di credere e riuscire nel vostro miracolo. Auguro a tutte voi di diventare al più presto MAMMA”.

Pubblicato il 27/08/2023 10:45

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965