Alessia Marcuzzi presa in giro per sue gambe

Alessia Marcuzzi presa in giro per sue gambe: “Ero insicura, ora porto le minigonne”

Germana Bevilacqua

Alessia Marcuzzi presa in giro per sue gambe: “Ero insicura, ora porto le minigonne”

| 25/12/2022
Alessia Marcuzzi presa in giro per sue gambe: “Ero insicura, ora porto le minigonne”

2' DI LETTURA

Alessia Marcuzzi ha rivelato una circostanza molto intima e privata che risale ai tempi della scuola e lo ha fatto sul palco in compagnia di Katia Follesa nel corso dello spettacolo “Bulli Stop XMas Show”: “Sapete cosa dicevano sulle mie gambe?  – racconta –  A marcù te ce passa un treno in mezzo alle gambe! Non è stato proprio bullismo, perchè non ne ho mai sofferto davvero tanto. Era più una presa in giro, ma sicuramente mi ha reso molto insicura e per tanti anni ho portato solo pantaloni”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alessia Marcuzzi e Katia Follesa (Foto da video)

“Un difetto può diventare per tutti noi un punto di forza”

“Proprio un paradosso pensando che adesso sono sempre in minigonna. Però vi voglio raccontare questa cosa brevemente – continua la conduttrice che di recente ha ufficializzato la separazione dal marito –  uno stilista vide una mia foto con le mie gambe così e decise di vestirmi, per tutta un’edizione del mio Grande Fratello di tanti anni fa, con 15 abiti di Chanel solo per le mie gambe. Questo per dirvi che anche un difetto può diventare per tutti noi un punto di forza. Perché anche il difetto ci rende unici”.

Alessia Marcuzzi (Foto da Instagram)

Sul palco con la Marcuzzi anche Katia Follesa e Claudia Gerini

La presentatrice ha pubblicato il filmato su Instagram e ha scritto: “Grazie Luca Tommassini e Giovanna Pini per averci invitate ieri sera sul palco di BulliStop. Io ho parlato di un mio difetto su cui venivo presa in giro da ragazzina, tanto da non mettere mai le gonne. Ancora adesso io le gambe non le unisco mai davanti alle persone, l’ho fatto per la prima volta proprio ieri. E il mio racconto insieme a quelli di Katia Follesa e Claudia Gerini è stato solo un momento leggero per far capire a tante persone che sentono un disagio forte, di farlo diventare un punto di forza e fregarsene del giudizio degli altri. Il nostro difetto è la nostra unicita’ e questo ci rende fuori dal comune. Una serata importante e piena di energia. Saremo sempre contro il bullismo, e dobbiamo tutti aiutarci a vicenda”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 25/12/2022 12:26
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965