Gossip

Alessandra Mastronardi di nuovo single? “Matrimonio annullato”

di

08 Gennaio 2022, 12:34

1' DI LETTURA

La proposta di matrimonio era arrivata per il suo 35esimo compleanno

  • Legata da quattro anni all’attore scozzese Ross McCall
  • I due avevano iniziato una convivenza alternata tra Roma e Londra
  • In passato, Ross McCall ha avuto una relazione con Jennifer Love Hewitt

Niente nozze per Alessandra Mastronardi. Secondo un’indiscrezione lanciata dal settimanale “Diva e Donna”, l’attrice 35enne – vista in serie tv come “L’allieva” e de “I Cesaroni” – sarebbe tornata single ad un passo dal sì con il collega Ross McCall al quale era legata da quattro anni. Il matrimonio, in programma per l’estate, sarebbe stato annullato. Secondo il magazine, la napoletana avrebbe già un’altra “simpatia”.

Alessandra Mastronardi (Foto Instagram)

La proposta di matrimonio e la convivenza

Ross McCall aveva chiesto ad Alessandra Mastronardi di sposarlo in occasione del 35esimo compleanni di lei. Da quel momento, i due attori hanno iniziato una convivenza alternata tra Roma e Londra ma qualcosa sarebbe andato storto. Qualche mese fa, in un’intervista a “F”, l’attrice aveva lasciato intendere che il sì avrebbe potuto essere pronunciato all’improvviso.

Alessandra Mastronardi (Foto Instagram)

“Il sì? Potrebbe accadere all’improvviso”

“È vero che mi ha chiesto di sposarlo, è vero che gli ho detto di sì, ma non so quando, dipende molto dalla situazione Covid e dal lavoro – aveva confessato – Potrebbe accadere all’improvviso, o fra un anno o due: non ci siamo posti un termine. Vorremmo un momento romantico, privato e personale, e uno bello per i famigliari e gli amici”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alessandra Mastronardi e Ross McCall (Foto ‘Diva e Donna’)

Gli ex famosi della coppia

In passato, Alessandra Mastronardi è stata sentimentalmente legata agli attori Vinicio Marchioni e Marco Foschi. Ross McCall, invece, ha avuto una relazione con la collega Jennifer Love Hewitt.

Pubblicato il

08 Gennaio 2022, 12:34

Condividi sui social