Alena Seredova e Alessandro Nasi, l'album di nozze su "Chi"

Alena Seredova dopo il sì a Noto: “Alessandro mi è entrato nel cuore piano piano”

Daniela Vitello

Alena Seredova dopo il sì a Noto: “Alessandro mi è entrato nel cuore piano piano”

| 22/06/2023
Alena Seredova dopo il sì a Noto: “Alessandro mi è entrato nel cuore piano piano”

3' DI LETTURA

Il 17 giugno 2023 è una data che resterà per sempre impressa nel cuore di Alena Seredova e Alessandro Nasi. La modella ceca e il manager torinese imparentato con gli Agnelli sono convolati a nozze a Noto, in Sicilia, dopo otto anni d’amore e una figlia, Vivienne Charlotte, nata nel 2020. Alena Seredova ha altri due figli, Louis Thomas (2007) e David Lee (2009), nati dal suo primo matrimonio con Gianluigi Buffon. A curare la regia del suo secondo sì è stata l’amica wedding planner Alessandra Grillo.

Alena Seredova con la figlia Vivienne Charlotte (Foto Instagram)

L’album di nozze su “Chi”

Il settimanale “Chi” diretto da Massimo Borgnis pubblica in esclusiva l’album di nozze di Alena Seredova e Alessandro Nasi. L’ex signora Buffon ricorda il primo incontro con quello che sarebbe diventato il suo secondo marito: “Quando mi hanno presentato Alessandro non ero aperta a nessuna conoscenza. Non ero in grado di percepire. Ma lui ha mostrato una certa perseveranza, e mi ha convinta ad aprire gli occhi, piano piano. È entrato nel mio cuore”.

Alena Seredova e Alessandro Nasi (Foto Instagram)

Alessandro Nasi: “Ho capito di aver conosciuto una persona speciale”

“Ci siamo trovati per caso in un weekend fra amici – le fa eco Alessandro Nasi – non cercavo nulla, ma mi sono reso conto che, inconsciamente, stavo realizzando di aver conosciuto una persona incredibilmente speciale. Ho capito perché non lasciasse molto spazio, per questo sono stato determinato nel cercarla. Mi piaceva la sua forza e la sua dignità nel proteggere la famiglia mettendo i figli prima di tutto, anche della sua volontà”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Louis Thomas e David Lee Buffon (Foto Instagram)

Alena Seredova: “Quando mi ha chiesto di sposarlo mi sono emozionata”

Nessuno dei due pensava ai fiori d’arancio. “Non mi aspettavo il matrimonio – confessa Alena Seredova – Pensavo che, se un uomo arriva a 40 anni senza sposarsi, significa che non è la sua priorità. E spesso siamo noi donne a insistere. Ma io sono arrivata ad Alessandro in un altro modo, e la mia priorità era l’equilibrio familiare. Quando me lo ha chiesto mi sono emozionata. E mi sono commossa vedendo la felicità dei nostri amici”.

Alena Seredova con i figli Louis Thomas e David Lee (Foto Instagram)

Il manager: “È successo tutto in una settimana”

“Essendo figlio di genitori che si sono separati, si sono risposati e si sono separati di nuovo, vedevo il matrimonio come una cosa complicata – spiega il manager che è cugino di John e Lapo Elkann – È successo tutto in una settimana: c’è stato un insieme di momenti che ho vissuto con lei, nostra figlia, i ragazzi, che mi hanno fatto venire voglia di colpo, di fare questo passo”.

Alena Seredova con i figli Louis Thomas e David Lee e il marito Alessandro Nasi (Foto Instagram)

Il rapporto di Alessandro Nasi con i figli della neo moglie

Alessandro Nasi ha uno splendido rapporto con i figli di primo letto della neo moglie. “Li ha conquistati semplicemente con la sua presenza e la dedizione – confida la modella ceca – Ha dedicato loro tanto tempo, il tempo che prima aveva solo per sé e per i suoi amici. È diventato un appoggio, un amico”. “Mi sono avvicinato ai ragazzi in modo graduale, assicurandomi che ci fosse la volontà da parte di entrambi di fare delle cose insieme senza forzature e senza mai voler sostituire un padre”, conclude il manager.


Pubblicato il 22/06/2023 12:13

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965