Alberto Matano sul marito Riccardo: "Quando ci siamo conosciuti, non eravamo single"

Alberto Matano sul marito Riccardo: “Quando ci siamo conosciuti, non eravamo single”

Daniela Vitello

Alberto Matano sul marito Riccardo: “Quando ci siamo conosciuti, non eravamo single”

| 29/06/2022
Alberto Matano sul marito Riccardo: “Quando ci siamo conosciuti, non eravamo single”

2' DI LETTURA

Ospite di Maurizio Costanzo nel programma radiofonico “Facciamo Finta Che”, in onda su R101, Alberto Matano ha parlato del suo matrimonio con l’avvocato cassazionista Riccardo Mannino celebrato lo scorso 11 giugno nel resort dello chef Antonello Colonna. Ad officiare la cerimonia è stata l’amica Mara Venier.

Riccardo Mannino, Mara Venier e Alberto Matano (Foto ‘Chi’)

“Abbiamo organizzato tutto in un mese”

E’ merito della signora della domenica se i due si sono dati una mossa e hanno deciso di sposarsi dopo 15 anni d’amore vissuti nel più assoluto riserbo. Una sera, durante una cena, la conduttrice veneta ha chiesto loro quando avrebbero fatto il grande passo. Alberto ha fatto il vago. Riccardo, invece, “ha preso il telefono in mano e ha detto ‘Ma no, facciamolo adesso prima dell’estate’, quindi in un mese abbiamo organizzato tutto”.

Rocío Muñoz Morales, Claudio Santamaria con la figlia Atena, Raoul Bova, Alberto Matano, Francesca Barra e Riccardo Mannino (Foto ‘Chi’)

“Le persone ci fermano per strada e ci fanno gli auguri”

“È la prima volta che ne parlo pubblicamente dopo il matrimonio – ha detto l’ex mezzobusto del Tg1 – Io devo davvero ringraziare il mio pubblico, ma tutte le persone che ci fermano per strada e ci fanno gli auguri. È davvero un’onda inaspettata di amore. Sono rimasto molto colpito perché noi non abbiamo fatto proclami, è stato tutto molto normale. In questa normalità le persone si sono ritrovate e questo mi fa piacere”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Eleonora Daniele, Alberto Matano, Rita Dalla Chiesa e Riccardo Mannino (Foto ‘Chi’)

Matano: “Il primo passo l’ho fatto io”

L’incontro con Riccardo Mannino, ha spiegato Matano, era scritto nelle stelle. I due si sono visti la prima volta in un ristorante e poi c’è stato un secondo incontro. “A un certo punto ci siamo rivisti la terza volta e io ho detto ‘Adesso gli parlo’. Il primo passo l’ho fatto io – ha svelato il conduttore de “La Vita in Diretta” – Poi quando ci siamo conosciuti eravamo entrambi impegnati quindi ci sono stati dei mesi di passaggio. Dopo un anno ci siamo messi insieme”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 29/06/2022 17:11
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965