Ieri pomeriggio “La Vita in Diretta” ha chiuso un’altra stagione trionfale. Alberto Matano, che conduce il programma consecutivamente da cinque anni dopo l’uscita di scena (con polemica) di Lorella Cuccarini, ha salutato i telespettatori dando appuntamento al prossimo settembre con quella che, come ha lasciato intendere, potrebbe essere la sua ultima edizione.
Alberto Matano: “Questo è un team straordinario, irripetibile”
“Voglio ringraziare questa squadra straordinaria – ha detto sulle note di “Che vita meravigliosa” di Diodato uscendo fuori dallo studio per mostrare il suo team al completo – Un immenso grazie a tutte le persone che vedete qui, ognuno di loro ogni giorno dà un contributo fondamentale a questo racconto che facciamo. Ci mettiamo impegno, passione, dedizione…lo sapete. Questo è un team straordinario, irripetibile”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Se è diventato il programma più visto del daytime è grazie a loro”
“Non so cosa farò dopo la prossima Vita in Diretta – ha aggiunto – non so cosa avverrà, ma spero davvero di poter continuare e contare ancora nel mio cammino di persone, di professionisti, dei colleghi così incredibili come questi. E se Vita in Diretta è diventato il programma più visto del daytime è grazie al lavoro incredibile di ognuno di loro. Abbraccio e ringrazio tutti”.
Il party a fine puntata
“Chiaramente non posso non ringraziare questa azienda dove sono nato, sono cresciuto e dove vado avanti che è la Rai. La mia azienda (…) – ha concluso il conduttore – Grazie. Buona estate. Ci vediamo l’11 settembre – stessa ora, stessa squadra – con La Vita in Diretta”. Spente le telecamere, Alberto Matano e tutta la squadra hanno festeggiato spostandosi in una villa dove si sono scatenati tra brindisi e danze.