Alba Parietti a ruota libera: "Il mio sogno erotico? Padre Georg"

Alba Parietti a ruota libera: “Il mio sogno erotico? Padre Georg”

Daniela Vitello

Alba Parietti a ruota libera: “Il mio sogno erotico? Padre Georg”

| 07/05/2021
Alba Parietti a ruota libera: “Il mio sogno erotico? Padre Georg”

3' DI LETTURA

Le confessioni hot della conduttrice

  • “Ossessionata per anni dal sesso. Con me quasi tutti hanno fatto cilecca la prima volta”
  • L’incontro con Padre Georg sul treno: “L’ho fissato per tutto il viaggio”
  • Il libro di Alba Parietti sui narcisisti, alcuni sono suoi ex

Alba Parietti a ruota libera a “Permesso Maisano”, programma in onda su Tv8.  La conduttrice svela di aver sofferto in passato di una vera e propria dipendenza nei confronti del sesso.

Alba Parietti (Foto da video)

“Quasi tutti gli uomini hanno fatto cilecca con me la prima volta”

“Sono stata forse ossessionata per anni – ha confidato – ma da questo punto di vista la menopausa mi ha liberata. Quasi tutti gli uomini che ho conosciuto hanno fatto cilecca la prima volta. Tranne un paio, giuro, tutti. Soprattutto sono proprio i narcisisti che hanno fatto spesso cilecca”.

Alba Parietti (Foto Instagram)

“Forse pensavano fossi una tigre del materasso”

“Hanno una tale aspettativa su se stessi – ha spiegato – che si caricano di una grossa aspettativa. Diciamo che poi si sono molto rifatti nel tempo, ma la prima volta è stata abbastanza complicata per tutti. Ma non perché fossero innamorati, ma perché pensavano: ‘ho la Parietti, devo dimostrare il mio valore’, chissà pensavano a quale tigre del materasso”.

Alba Parietti (Foto da video)

L’incontro con Padre Georg su un treno

Quindi l’Alba nazionale ha fatto una rivelazione choc: “Il mio sogno erotico era Padre Georg Gänswein. Una volta l’ho incontrato in treno e non ho smesso di fissarlo per tutto il viaggio. Poi gli ho chiesto l’assoluzione. Lui mi ha domandato se mi fossi pentita e quando io ho risposto di no, lui non mi ha concesso l’assoluzione”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alba Parietti e Padre Georg

Il libro sui narcisisti, alcuni sono suoi ex

Alba Parietti ha pubblicato un libro dal titolo “La cacciatrice di narcisi” il cui sottotitolo recita “Mai dare ragione a uno str***o”. Molti protagonisti delle storie sono suoi ex fidanzati. 

“Bonaga e Lambert perdono la ragione davanti al proprio ego”

“A Bonaga voglio un bene dell’anima – ha confessato in un’intervista a “La Stampa” – Il nostro rapporto si è basato sulla vanità reciproca. Questo vale anche per Christopher. Davanti al proprio ego perdono il lume della ragione e non possono volerti veramente bene”. 

Alba Parietti e Christopher Lambert (Foto ‘Chi’)

“Giuseppe Lanza di Scalea, l’uomo migliore che abbia incontrato”

Tra i “buoni” c’è sicuramente Giuseppe Lanza di Scalea. “E’ stato l’uomo migliore che io abbia mai incontrato – ha raccontato Alba – – La sua scomparsa è un dolore difficilmente rimarginabile. Siamo sempre rimasti vicini. Lo lasciai presa da una passione”.

Alba Parietti e Giuseppe Lanza di Scalea

“Oggi rivorrei la serenità che ho avuto con Giuseppe” 

“Ho pagato i conti di queste scelte – ha aggiunto – Se penso a un compagno della vita oggi non è certo quello che mi ha fatto impazzire. Quando arrivi a 60, con la menopausa che è una benedizione e ti rende più lucida, cambiano le tue priorità. Io rivorrei la serenità che ho avuto con Giuseppe. Ma sono consapevole che non c’è una persona come lui”.

Pubblicato il 07/05/2021 17:23

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965