Al Bano: "Dissero che nascondevo Ylenia in casa per pubblicità"

Al Bano: “Dissero che nascondevo Ylenia in casa per farmi pubblicità”

Daniela Vitello

Al Bano: “Dissero che nascondevo Ylenia in casa per farmi pubblicità”

| 08/03/2023
Al Bano: “Dissero che nascondevo Ylenia in casa per farmi pubblicità”

3' DI LETTURA

Tra gli ospiti della terza puntata di “Belve”, nella versione prima serata, c’è anche Al Bano Carrisi. Il cantante pugliese parla del suo rapporto con la compagna Loredana Lecciso (“Grazie a Dio va tutto bene”) e conferma di non volersi risposare: “Il matrimonio l’ho già fatto, ho avuto l’esperienza che ho avuto. Il matrimonio è un ammasso di carte che non mi piacciono più”. “Anche Loredana la pensa così?”, chiede la conduttrice Francesca Fagnani. “E non lo so, chiedilo a lei. Invitala”, replica lui.

Francesca Fagnani (Foto da video)

“Loredana ha fatto cose che non condividevo ma ha vinto lei”

Al Bano Carrisi conferma anche che la loro è stata una storia turbolenta: “La cosa che più mi dava fastidio in quel periodo è che di tutte le cose che faceva Loredana la regia la attribuivano a me. Io non c’entravo niente. Sono un liberale totale. Non ho mai messo nessun veto alle sue azioni. Sono stato spettatore di quello che ho vissuto”. “Ha fatto dei figli che sono straordinari, lei è veramente molto intelligente. Chapeau per quello – aggiunge – Adesso continuiamo, vediamo la vita che cosa ci riserva perché non sai mai, il pericolo è sempre dietro l’angolo. Loredana ha fatto cose che io non condividevo. Però ha vinto lei”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Al Bano Carrisi e Francesca Fagnani (Foto da video)

La scomparsa di Ylenia: “Il dolore è la peggiore delle belve”

La conversazione si sposta su un capitolo doloroso. “Lei è all’estero e a un certo punto arriva la notizia che sua figlia Ylenia a 23 anni è scomparsa in circostanze mai del tutto chiarite”, ricorda Francesca Fagnani. “Ogni volta che ne parlo è come aprire una ferita violenta – confessa il cantante abbassando lo sguardo – È stato l’unico momento dove io sono diventato un anticristo, un anti Dio. Mi sono sentito violentato da quella forza superiore che è Dio. Erano notti in cui per dormire prendevo il Lexotan, erano quelle notti che non finivano mai neanche durante la giornata. Quel dolore che si fa sentire anche adesso. E il dolore è la peggiore delle belve. Ma io sono cristiano e mi sono detto: ‘Se lui l’ha perso e tutto continua, chi sei tu per ribellarti a questa realtà’. Adesso ho 5 figli, 3 nipoti ma nella bocca la lingua va sempre dove il dente manca”.

Al Bano Carrisi e Francesca Fagnani (Foto da video)
https://www.tiktok.com/@pwl_collection/video/7208021347576892678?lang=it-IT

“Romina l’ho amata più dei miei figli, oggi ci vediamo poco”

“Addirittura un tg arrivò ad ipotizzare che voi avevate nascosto vostra figlia a casa per fini mediatici”, ricorda la conduttrice. “Al dolore aggiungevano altro dolore – racconta il cantante – Un giornalista famoso disse che avevo mia figlia nascosta in casa per farmi pubblicità. Lo avrei strozzato, ti giuro. Chiamai il telegiornale e dissi loro di vergognarsi di essere umani, che non avevano rispetto per quello che stavamo vivendo io e la mia famiglia”. Del rapporto con la sua ex moglie dice: “Romina l’ho amata più dei miei figli. E’ stato un grande amore da ambo le parti, purtroppo poi è finito. Oggi ci vediamo poco. Quando ci chiedono di lavorare insieme, lo facciamo. Pretendo che il rispetto sia il miglior seme di questo rapporto”.

Pubblicato il 08/03/2023 17:46

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965