Al Bano-show a Pomigliano d’Arco. Durante un concerto, il cantante pugliese che ha compiuto 80 anni lo scorso maggio ha lasciato i suoi fan a bocca aperta con una “performance” fuoriprogramma. Ad un certo punto, l’artista si è arrampicato su un traliccio della luce dando prova di una certa agilità. Durante la “scalata”, Al Bano non ha mollato il microfono e ha continuato a cantare. L’acrobazia del cantante ha acceso i social diventando virale. “Al Bano come Tarzan”, ha commentato qualcuno.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Al Bano Carrisi, 80 anni sulla cresta dell’onda e al centro del gossip
Al Bano Carrisi è da anni nel mirino del gossip per via delle sue vicende sentimentali. Di recente, in un’intervista rilasciata a “Eva 3000”, il cantante pugliese ha bollato come “pettegolezzi da bar” l’inesistente “triangolo” tra lui, l’ex moglie e l’attuale compagna. “Basta con questa storia del ménage à trois! Nella mia famiglia la parola divorzio non c’è mai stata – ha tuonato il cantante pugliese – sono stato il primo a divorziare, perché ho dovuto accettare le esigenze della mia ex moglie, Romina Power, che ha sentito il bisogno di andar via e di fare tutte le sue scelte, sacrosante, ma che non condividevo (…) Non avrei mai spaccato una famiglia ma ho rispettato tutte le scelte di Romina, compresa quella di rompere un duo, non solo canoro”.
“Con Romina canto con piacere, Loredana è la mia compagna”
“Oggi se la gente vuole che io e Romina cantiamo insieme io lo faccio con piacere, mentre Loredana Lecciso è la mia compagna – ha puntualizzato – Vivo con lei e mi ha dato altri due figli. I giornali devono fare gossip e li fanno scrivendo stupidaggini. Romina è la mamma dei miei figli e avrà sempre tutto il mio rispetto, io e Loredana stiamo insieme dal 2001, viviamo sotto lo stesso tetto e abbiamo costruito una famiglia insieme. Basta con questi pettegolezzi da bar”.