Gossip

Adelaide De Martino compie 27 anni, compleanno in love con l’attore di “Gomorra”

di

13 Giugno 2021, 14:25

2' DI LETTURA

Una settimana di festeggiamenti per la sorella di Stefano De Martino

  • Due mesi fa, è uscita allo scoperto con la star di “Gomorra”
  • Adelaide è legatissima al nipotino Santiago
  • Stefano frequenta Paola Di Benedetto?

Compleanno in love per Adelaide De Martino. La sorella del ballerino e conduttore napoletano Stefano De Martino ha spento 27 candeline. Per la giovane è stato il primo compleanno insieme al fidanzato Emanuele Vicorito, 31 anni, noto per aver prestato il volto a O’pop, uno dei ‘Giovani’ affiliati della cosca dei Savastano, nella prima stagione di “Gomorra – La serie”. I due sono usciti allo scoperto due mesi fa sui social attraverso alcuni scatti realizzati a Napoli, città che li accomuna.

Adelaide De Martino e Emanuele Vicorito (Foto Instagram)

“Il mio compleanno dura almeno una settimana”

“Chi mi conosce da tempo sa bene che il mio compleanno dura almeno una settimana. Emanuele NO! È stata una settimana dura per lui ma ce l’ha fatta, anche se in alcuni momenti voleva scappare – scrive Adelaide su Instagram a corredo di alcuni scatti che documentano i suoi lunghi festeggiamenti – Ho festeggiato con le persone del mio cuore e credo sia la cosa più importante. Grazie ad ognuno di voi per aver reso questa settimana speciale. Ci rivediamo l’anno prossimo. PREPARATEVI!!”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Adelaide De Martino (Foto Instagram)

Il fratello Stefano in barca con Paola Di Benedetto

Nei giorni scorsi, Adelaide è stata paparazzata dal settimanale “Chi” in barca con il fidanzato, alcuni amici e il fratello Stefano. Insieme a quest’ultimo c’era Paola Di Benedetto (LEGGI QUI). L’influencer ed ex vincitrice del “Grande Fratello Vip” ha annunciato la rottura con il cantante Federico Rossi al quale, tra alti e bassi, è stata legata per tre anni.

Adelaide De Martino (Foto Instagram)

I fratelli De Martino

Nata 26 anni fa dall’unione tra Enrico De Martino e Mariarosaria Scassillo, Adelaide ha due fratelli, Stefano e Davide, a cui è legatissima. Tutti e tre sono cresciuti a Torre Annunziata. La ragazza è molto affezionata anche al nipotino Santiago, nato dal matrimonio di Stefano con Belen Rodriguez.

Pubblicato il

13 Giugno 2021, 14:25

Condividi sui social