Paola Di Benedetto torna single, l'annuncio social: "Nessun tradimento" - Perizona Magazine

Paola Di Benedetto torna single, l’annuncio social: “Nessun tradimento”

Daniela Vitello

Paola Di Benedetto torna single, l’annuncio social: “Nessun tradimento”

| 10/06/2021
Paola Di Benedetto torna single, l’annuncio social: “Nessun tradimento”

3' DI LETTURA

E’ finita con Federico Rossi

  • L’ex vincitrice del “GF Vip” e il cantante stavano insieme da tre anni
  • Lui posta una foto di lei e scrive: “Ci sarò sempre”
  • Una storia d’amore vissuta tra alti e bassi

Le voci di rottura si riconcorrevano da giorni ma adesso è ufficiale: Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati. L’ex vincitrice del “Grande Fratello Vip 4” e l’ex componente del duo musicale Benji e Fede stavano insieme da tre anni durante i quali la loro storia è stata altalenante.

Paola Di Benedetto e Federico Rossi (Foto Instagram)

Paola Di Benedetto paparazzata con Stefano De Martino

Proprio questa settimana, il settimanale “Chi” è uscito in edicola con alcune foto che ritraggono Paola Di Benedetto in barca con Stefano De Martino, la sorella di lui Adelaide e altri amici (LEGGI QUI). Nelle scorse ore, l’ex gieffina ha tenuto a precisare di essere tornata single ufficializzando la rottura con Federico Rossi.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

La Instagram Story di Paola Di Benedetto

L’annuncio social della rottura con Federico Rossi

“Tanti di voi hanno notato in questo ultimo periodo del distacco tra me e Federico – ha scritto in una Instagram Story – In questi 3 anni ci siamo amati tanto e ci sono stati alti e bassi, come in tutte le storie d’amore che si rispettino. Questa volta, però, siamo giunti alla consapevolezza di voler proseguire le nostre vite da soli. Ci teniamo a precisare che non è accaduto nulla di eclatante, semplicemente con il tempo abbiamo maturato questa decisione. Nessuna mancanza di rispetto, nessun tradimento. Solo una storia d’amore giunta al termine. Volevamo ringraziare di cuore tutte le persone che si sono affezionate e ci hanno sostenuto in questi anni e proprio a loro diciamo che continueremo a volerci tanto bene, continueremo sempre a sostenerci e rispettarci, proprio come ci siamo sempre promessi. Vi abbracciamo. Paola e Fede”.

Federico Rossi ha condiviso tra le Stories un’immagine dell’ex fidanzata accompagnata dal commento: “Ci sarò sempre”.

La Instagram Story di Federico Rossi

“Fede aveva iniziato a bere troppo”

Nell’estate del 2019 la coppia aveva attraversato una brutta crisi. Paola Di Benedetto ne aveva parlato nel suo libro autobiografico dal titolo “Se ci credi – Ci vogliono testa e cuore”: “Fede aveva perso la bussola travolto dalle sue insicurezze e aveva iniziato a bere troppo. Se ne accorse mio padre della gravità della cosa e mi mise in guardia. Ci siamo allontanati per un periodo, ma poi ci siamo ritrovati”.

Paola Di Benedetto e Federico Rossi (Foto Instagram)

Quando Paola diceva: “Il nostro rapporto è come le montagne russe”

Dopo la vittoria di Paola Di Benedetto al “Grande Fratello Vip”, i due avevano iniziato una convivenza a Milano ma, per loro stessa ammissione, le discussioni erano frequenti. “Il nostro rapporto è come le montagne russe, proprio ieri notte abbiamo avuto una grossa lite e io dicevo ma ti rendi conto che domani dobbiamo andare da Silvia e stiamo discutendo così”, aveva confessato l’influencer in occasione di un’intervista di coppia a “Verissimo”.

Pubblicato il 10/06/2021 16:05

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965