Adriana Volpe vuole tornare al "Grande Fratello"

Adriana Volpe vuole tornare al “Grande Fratello” e del fidanzato dice: “Mi fa brillare gli occhi”

Germana Bevilacqua

Adriana Volpe vuole tornare al “Grande Fratello” e del fidanzato dice: “Mi fa brillare gli occhi”

| 02/05/2025
Adriana Volpe vuole tornare al “Grande Fratello” e del fidanzato dice: “Mi fa brillare gli occhi”

3' DI LETTURA

Adriana Volpe vuole tornare al “Grande Fratello”. La showgirl e conduttrice lo ha dichiarato in un’intervista al settimanale “Chi” parlando di “un cerchio che non si è mai chiuso”. Adriana Volpe che ha partecipato al reality nel 2020 aveva dovuto lasciare la Casa a causa della morte del suocero. Un ritiro obbligato che le ha lasciato l’amaro in bocca. In quell’edizione, infatti, la conduttrice era fra le papabili vincitrici. La vittoria finale andò poi a Paola Di Benedetto. “È stato il programma più importante della mia vita perché mi ha permesso di guardarmi dentro – confida nell’intervista -. Per la prima volta ero libera, senza copione. Gli autori sono stati bravi a mettere insieme diversi caratteri, c’è stata una miriade di colori e di situazioni. Ho vissuto il ‘Grande Fratello’ come un’opportunità, ho potuto riflettere, mi sono fatta vedere per quello che sono e mi si è accesa una fiamma: non voglio più avere filtri, voglio sentirmi viva”.

Poi aggiunge: “Nessun programma mi ha fatto sentire così viva. Sono entrata come concorrente, sono stata opinionista e mi sento fatalmente attratta dal ‘Grande Fratello’. In tempi recenti mi hanno chiesto di tornare e non ti nascondo che è come se ci fosse un cerchio che non si è mai chiuso, una porta che rimane aperta. Ho nel cuore Alfonso Signorini, la Casa, il programma e le persone che ci lavorano”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Adriana Volpe (Foto Instagram)

Adriana Volpe e il sogno di tornare al “Grande Fratello” dopo la separazione dall’ex marito

La conduttrice che dal 3 maggio sarà al timone del programma “Linea Verde Tradizioni” è reduce da una dura battaglia legale con l’ex marito Roberto Parli che pochi giorni fa è stato condannato a 2 anni e 2 mesi di reclusione per maltrattamenti nei confronti dell’ex moglie e di Gisele, la figlia nata 13 anni fa dalla loro unione. La crisi tra i due risale proprio al periodo in cui Adriana Volpe era reclusa nella Casa del “Grande Fratello”. Tra gennaio e marzo del 2020 infatti Roberto Parli avrebbe avuto scatti d’ira nei anche confronti dei genitori della donna, incaricati insieme a lui di prendersi cura della figlia. Inoltre, mentre la moglie partecipava al reality di Canale 5, l’imprenditore aveva portato la figlia con sé in Svizzera. Tra i due ex alla fine sono volati gli stracci tanto che dopo la separazione, arrivata nel 2021, l’imprenditore avrebbe continuato ad inviare messaggi di accuse e minacce.

Adesso la conduttrice ha voltato pagina e ha un nuovo fidanzato, Dario Costantini, presidente nazionale della CNA, che ha conosciuto durante le registrazioni del programma “Cerchiamo Te: Missione Lavoro”. “Intervistavo gli imprenditori che offrivano un lavoro – racconta -. In una puntata c’era una persona che oggi è diventata parte della mia vita. E lì, in quell’intervista, è scattato qualcosa”.

Adriana Volpe e Dario Costantini (Foto Instagram e Facobook)

Adriana Volpe sul nuovo fidanzato: “Una persona di valore, di grande forza e ironia”

Parlando della sua nuova relazione, Adriana Volpe ammette: “Ho sentito una fortissima connessione con lui, mi hanno colpito i suoi racconti. Questo spirito, questa attenzione e sensibilità verso gli altri nei momenti di difficoltà, mi hanno affascinato e, in qualche modo, hanno creato un legame”. “Da lì abbiamo iniziato a sentirci, a parlarci per motivi di lavoro – aggiunge –  e poi ci siamo resi conto di esserci avvicinati, con grande delicatezza, uno all’altra. Il primo sentimento è stata la stima e la voglia di conoscere una persona così perbene. Una persona di valore, di grande forza e ironia: non ridevo da tanto tempo”. Una storia d’amore che procede a gonfie vele tanto che la conduttrice rivela: “Ha la capacità di farmi brillare gli occhi, di farmi battere il cuore e di abbassare piano piano quella protezione che mi ero creata. Non volevo nessuno nella mia vita, avevo anche timore di mettermi in gioco, e lui, in punta di piedi, è riuscito a farmi cambiare idea”.

“Mi sono data un’opportunità e oggi so di avere una persona che cammina con me. Ci vediamo poco, ma quel tempo è esclusivo, prezioso, dedicato a noi, ai nostri figli. Ed è un’occasione per sentirci, connetterci, prenderci per mano e respirare”, conclude.

Pubblicato il 02/05/2025 16:57

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

LE NOTIZIE DI

CINA

Terrore ad alta quota, passeggero tenta di aprire il portellone durante il volo

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965