Diletta Leotta, un vichingo biondo per il volto di Dazn: addio a Giacomo Cavalli? - Perizona Magazine

Diletta Leotta, un vichingo biondo per il volto di Dazn: addio a Giacomo Cavalli?

Daniela Vitello

Diletta Leotta, un vichingo biondo per il volto di Dazn: addio a Giacomo Cavalli?

| 25/10/2022
Diletta Leotta, un vichingo biondo per il volto di Dazn: addio a Giacomo Cavalli?

1' DI LETTURA

Il settimanale “Chi” esce in edicola con uno scoop a dir poco clamoroso. Il magazine diretto da Alfonso Signorini pubblica in esclusiva le immagini che documenterebbero il colpo di fulmine scoccato tra Diletta Leotta e Loris Karius, il portiere del Newcastle United considerato uno dei calciatori più sexy del mondo. La conduttrice siciliana, 31 anni, e il calciatore tedesco, 29, si sarebbero conosciuti pochi giorni fa a Londra.

Loris Karius (Foto Instagram)

Che fine ha fatto Giacomo Cavalli?

Fino a pochi giorni fa, Diletta Leotta risultava fidanzata con il modello Giacomo Cavalli che lo scorso settembre l’aveva accompagnata ad un evento di famiglia: il matrimonio del chirurgo plastico Mirko Manola, fratellastro della Leotta.

Diletta Leotta e Giacomo Cavalli (Foto Instagram)

Karius è volato a casa di Diletta da Londra

Nelle foto di “Chi”, Loris Karius entra nel palazzo dove vive il volto di Dazn. “E’ domenica sera – si legge nella didascalia – Karius il pomeriggio era a Londra per Tottenham-Newcastle e poi è volato dalla sua nuova fiamma”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Loris Karius (Foto Instagram)

Chi è Loris Karius

Il vichingo biondo è famoso per gli errori commessi nella finale di Champions League fra Liverpool e Real Madrid a causa di un trauma cranico rimediato nei primi minuti di gioco, ma anche per il suo profilo Instagram da 1,8 milioni di follower dove mostra il suo fisico scolpito e per la lunga sequenza di fidanzate bellissime.


Pubblicato il 25/10/2022 16:29

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

LE NOTIZIE DI

ATOLLO DI VAAVU

Tragedia alle Maldive, cinque sub italiani morti in un’immersione

Ecco chi erano le vittime
Copyright © 2026

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965