Tragedia ieri pomeriggio in un poliambulatorio privato di Monopoli. Alessia Ferrante, 37 anni, nota influencer nel campo dell’estetica e figlia […]
Tragedia ieri pomeriggio in un poliambulatorio privato di Monopoli. Alessia Ferrante, 37 anni, nota influencer nel campo dell’estetica e figlia dell’ex calciatore Lorenzo Ferrante, è morta mentre si stava sottoponendo ad un intervento di liposuzione alle cosce. La donna sarebbe andata in arresto cardiaco subito dopo la somministrazione dell’anestesia.
Il titolare del poliambulatorio, adesso indagato per omicidio colposo, ha subito allertato i soccorsi. Una volta giunti sul posto gli addetti del 118 hanno tentato invano rianimare l’influencer. La Procura di Bari ha aperto un’inchiesta. Nelle prossime ore, il pm di turno Gaetano de Bari – che ha ordinato il sequestro della struttura – disporrà l’autopsia.
Tanti i messaggi di cordoglio lasciati sul suo profilo Instagram. “Sono scioccato vorrei fosse una fake news mi aveva scritto da Fiumicino incaz*ata nera. Non ci credo non ci credo. Vado a riascoltare i suoi Wup, non ci credo, non ci credo, non ci credo”, scrive il giornalista di “Chi” Gabriele Parpiglia. “Sono sconvolta, senza parole. Buon viaggio Ale.RIP”, aggiunge l’ex gieffina Guendalina Tavassi. “Ho conosciuto poche ragazze con la tua grinta ed energia che hai messo fino all’ultima ‘storia’ …incredibile e crudele distino!!..Mancherai a tutti..R.I.P”, è il saluto di Patrick Baldassari, ex di Valeria Marini. “Sono scioccato, ho il cuore a pezzi. Ci siamo sentiti fino ad una settimana fa. Non ci credo, non è possibile, non può essere vero”, scrive il nuotatore Luca Marin.