Richard Gere ci ha preso gusto. A soli nove mesi dalla nascita di Alexander, il bimbo nato dal suo terzo […]
Richard Gere ci ha preso gusto. A soli nove mesi dalla nascita di Alexander, il bimbo nato dal suo terzo matrimonio con la spagnola Alejandra Silva, l’attore sta per diventare nuovamente papà. A dare la notizia è il magazine iberico “Hola!”.
Se fosse confermato, per Gere – che lo scorso 31 agosto ha spento 70 candeline – si tratterebbe del terzo figlio. Il primo, Homer James Jigme, è venuto al mondo 19 anni fa dall’unione con la sua seconda moglie Carey Lowell. Dalla prima consorte, la top model Cindy Crawford, l’attore non ha avuto figli.
Nel 2018 le nozze con Alejandra Silva, più giovane di lui di quasi 35 anni, che a febbraio lo ha reso padre di Alexander. La bella spagnola, figlia di Ignacio Silva (ex vice presidente del Real Madrid Football Club, ndr.), è mamma anche di Albert, nato sei anni fa dal precedente matrimonio con Govind Friedland.
Richard e Alejandra si sono conosciuti nel 2014 a Positano in un piccolo e lussuoso hotel italiano che lei aveva acquistato insieme all’ex marito.