Paura per Toni Capuozzo, il post dall'ospedale: "Questo vecchio cuore malandato vi vuole bene" - Perizona Magazine

Paura per Toni Capuozzo, il post dall’ospedale: “Questo vecchio cuore malandato vi vuole bene”

Daniela Vitello

Paura per Toni Capuozzo, il post dall’ospedale: “Questo vecchio cuore malandato vi vuole bene”

| 05/11/2019

Paura per Toni Capuozzo. Il popolare giornalista, corrispondente di guerra e autore di reportage e inchieste per Mediaset, è stato […]

Paura per Toni Capuozzo. Il popolare giornalista, corrispondente di guerra e autore di reportage e inchieste per Mediaset, è stato ricoverato in ospedale per un problema cardiaco. A comunicarlo è stato lui stesso su Facebook.

Capuozzo si è lasciato immortalare nel suo letto d’ospedale e ha voluto tranquillizzare tutti. “Adesso, a cose fatte, posso dirvelo. Questo vecchio cuore malandato vi vuole bene, ma non vi libererete facilmente di me”, ha fatto sapere.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Tantissimi i messaggi ricevuti nelle ultime ore. “Buona guarigione, spero di leggere di nuovo prestissimo una delle sue profonde e lucidissime analisi”, “Anche in questa “insolita occasione” ha dimostrato tutta la sua tempra! Affetto ricambiato Toni”, “Forza Toni, abbiamo un grande bisogno di lei e molta nostalgia dei suoi interessanti ed obiettivi reportage. Spero che si rimetta in fretta e bene”, “Caro Toni mi dispiace moltissimo per l’accaduto. Ti auguro di cuore di rimetterti al più presto possibile. Come sempre sei in prima linea”, “Ora rimettiti in forma e torna presto ad emozionarci con le tue grandi testimonianze. Buona guarigione caro Toni!”, “Giornalista e grande Uomo in grado di raccontare la verità in modo sincero ed onesto, forza grande campione. Abbiamo bisogno di uomini veri e sinceri come te in questo mondo malato..”, “Che la sua tenacia la aiuti a vincere anche, questa sfida”, recitano alcuni.

Toni Capuozzo, 70 anni, ha iniziato la sua attività di giornalista nel 1979. Nella sua carriera si è occupato di mafia per il programma “Mixer” di Giovanni Minoli e ha seguito sul campo guerre come quella nell’ex Jugoslavia e poi ancora Somalia, Medio Oriente e Afghanistan, diventando uno dei cronisti di punta di Mediaset. Vicedirettore del TG5 fino al 2013, dal 2000 cura e conduce “Terra!” e ha tenuto inoltre, su Tgcom24, la rubrica “Mezzi Toni”. Inviato in Russia per i Mondiali 2018, dal 2019 è coordinatore editoriale del giornale online Notizie.it.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823