Frizzi, l'amico Max Biaggi: "Quella volta che provarono a beccarlo con l'amante" - Perizona Magazine

Frizzi, l’amico Max Biaggi: “Quella volta che provarono a beccarlo con l’amante”

Daniela Vitello

Frizzi, l’amico Max Biaggi: “Quella volta che provarono a beccarlo con l’amante”

| 29/03/2018

Max Biaggi, amico fraterno di Fabrizio Frizzi, ricorda il conduttore scomparso a 60 anni sulle pagine del “Corriere della Sera”. […]

Max Biaggi, amico fraterno di Fabrizio Frizzi, ricorda il conduttore scomparso a 60 anni sulle pagine del “Corriere della Sera”.

“Era la parte razionale e riflessiva, io quella impulsiva – svela – Dipendeva dal mio carattere, ma anche dal mio lavoro: il mio sport mi spingeva a reazioni immediate, a lottare, anche ad arrabbiarmi. Infatti lui me lo diceva spesso: ‘Dovrei imparare da te, soprattutto quando devo fare un nuovo contratto. Tu combatti, sai trattare’. E quando lo ha fatto era felicissimo: ‘Max, ho tenuto duro e l’ho spuntata. Ho pensato a te…’…. Se avevo un dubbio importante, chiamavo lui. Tutte le mie vicissitudini amorose le condividevo con lui. Era il mio confidente, di me sapeva tutto”.

Il campione di motociclismo scelse l’amico come padrino di Inés, la bimba nata dalla sua unione con Eleonora Pedron.

Biaggi racconta anche un retroscena inedito del passato del presentatore. “Nel 1997 lui era in crisi con Rita Dalla Chiesa e per staccare decise di accompagnarmi in Malesia dove avevo un test – ricorda – In aereo incontra uno che si dice mio tifoso. Poi, quando scendiamo dall’aereo e vediamo che quello ci segue, attacchiamo discorso e scopriamo che era un paparazzo mandato da un settimanale per provare a beccare Fabrizio con l’amante. Che ovviamente non c’era. Altro che mio tifoso. Quello era lì per lui. Fabrizio era talmente buono che lo ha invitato alla cena del suo compleanno il giorno dopo e gli ha permesso pure di fare le fotografie pur di non scontentarlo”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965