"Anna, c'è Gigi al telefono"...e in sala cala il gelo - Video - Perizona Magazine

“Anna, c’è Gigi al telefono”…e in sala cala il gelo – Video

Daniela Vitello

“Anna, c’è Gigi al telefono”…e in sala cala il gelo – Video

| 30/03/2018

Ospite del “Maurizio Costanzo Show”, Anna Tatangelo ha parlato per la prima volta in tv della fine della sua lunga […]

Ospite del “Maurizio Costanzo Show”, Anna Tatangelo ha parlato per la prima volta in tv della fine della sua lunga relazione con Gigi D’Alessio da cui otto anni fa ha avuto il figlio Andrea. Il conduttore ha voluto vederci chiaro dopo la bufera mediatica che ha investito la coppia. “Cara Anna, come va? Io non ci capisco più nulla. Non riesco a farmi un’idea…se mi aiuta. State ancora insieme, siete separati…”, ha esordito. “Diciamo che ci siamo presi un po’ di tempo dopo 13 anni – ha replicato la cantante – Ci sono delle fasi un po’ particolari, però siamo due genitori che si impegnano tantissimo nel fare i bravi genitori. Con Gigi c’è un bellissimo rapporto. Quello che succederà ce lo dirà il futuro, con la massima serenità però…”.

Costanzo ha citato l’intervista rilasciata dall’ex compagna dell’interprete partenopeo a “Vanity Fair” e ha chiesto come siano passati dalla complicità all’estraneità. “Succede…dopo tanti anni noi donne abbiamo bisogno di alcune conferme quotidianamente – ha spiegato la Tatangelo – Quando inizi a rimandare, a cercare cose e per tanti fattori esterni a non trovarle, si cresce. Gigi è stato, è e sarà sempre la persona più importante della mi vita. Mi spiace che di questa intervista sia stato travisato qualcosa, non è assolutamente offensiva nei confronti di nessuno. E’ ovvio che quando mi sono messa con lui, sono uscita da casa dei miei genitori e sono andata a vivere con lui. Ero ancora una ragazzina. Non mi permetterei mai di offendere Gigi perchè è il padre di mio figlio”. Come vive tuo figlio questa situazione? “I bambini fanno finta di non capire niente e invece poi la battutina te la fanno sempre”.

Rudy Zerbi, ospite anche lui al teatro Parioli, ha fatto notare come la cantante sembri ancora molto innamorata. Mara Venier ha sostenuto questa tesi alludendo al matrimonio mancato. “C’è una scommessa in ballo – ha svelato – per adesso l’ho persa. Ma non la perderò alla lunga”. “Io sono sempre stata, anche mettendomi contro il mondo, per la famiglia e per l’amore. Mi sono presa tante critiche all’epoca e anche oggi. Però c’ho sempre creduto e ci credo”, ha ribattuto Anna.

A quel punto Costanzo ha annunciato una sorpresa: “Anna, c’è Gigi al telefono”. “Le storie sono sempre vere, non si cancellano, non sono scritte a matita. Sono scritte con la penna. E quando le scrivi, le scrivi col sangue”, ha commentato il cantante. “Io preferirei che tante cose venissero dette a quattrocchi”, ha replicato lei paralizzata dall’imbarazzo.

“Gigi, ti ricordi quella scommessa che ho fatto con voi? – è intervenuta Mara Venier – Era Capodanno, ho detto ‘mi compro il cappello'”. “L’hai persa, Mara”, è stata la risposta della Tatangelo. “Sì, me la ricordo. Io posso dirti che la cosa che a me imbarazza di più è mettere la mia vita privata in televisione, sui giornali”, ha dichiarato D’Alessio.

“Per cortesia, domani mattina ricominciamo…altri giornali, altre cose…per favore”, gli ha fatto eco l’ex compagna infastidita dall’argomento ‘matrimonio’. “Non voglio farmi i fatti vostri, per me siete una gran bella coppia. A te ti conosco da tanti anni, lei è una bella persona. Poi fate come vi pare”, ha chiosato il conduttore.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965