Non solo Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Nella casa del “Grande Fratello Vip” un’altra coppia tiene banco con i suoi […]
Non solo Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Nella casa del “Grande Fratello Vip” un’altra coppia tiene banco con i suoi ‘inciuci’ amorosi. Si tratta di Aida Yespica e Jeremias Rodriguez.
La showgirl venezuelana, fidanzata con l’imprenditore napoletano Giuseppe Lama detto Geppy, è sempre più presa dal giovane Rodriguez con il quale si sarebbe scambiata un bacio dietro la tenda rossa del confessionale al culmine di una serata ad alto tasso alcolico.
Tornati sobri, la situazione non è cambiata di molto. I due sembrano in preda ad un’attrazione fatale che li ha portati a scambiarsi baci e carezze in bagno.
La Yespica appare molto provata. “E’ una tortura”, dice. “Di che tortura parli?”, replica Jeremias fingendo di non comprendere. “Dai amore…hai capito…”, ribatte lei maliziosamente.
Nel frattempo, fuori dalla casa di Cinecittà, Belen apre le porte di casa Rodriguez ad Aida Yespica. “Ti piacerebbe come cognata?”, chiede una follower sui social. “Perchè no?”, replica l’argentina aggiungendo un cuore.
LEGGI ANCHE: Aida-Jeremias, scoppia la passione: ecco cosa è successo dietro la tenda