Aida-Jeremias, scoppia la passione: ecco cosa è successo dietro la tenda - Perizona Magazine

Aida-Jeremias, scoppia la passione: ecco cosa è successo dietro la tenda

Daniela Vitello

Aida-Jeremias, scoppia la passione: ecco cosa è successo dietro la tenda

| 03/11/2017

Sul sito ufficiale del “Grande Fratello Vip” è stato caricato il video del daytime che fa un po’ di chiarezza […]

Sul sito ufficiale del “Grande Fratello Vip” è stato caricato il video del daytime che fa un po’ di chiarezza su quanto accaduto tra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez dietro la tenda rossa del confessionale.

Lo scandalo è esploso stanotte durante la cena nel club consumata dai due insieme a Cecilia e a Ignazio. Come si evince dal filmato, i concorrenti hanno decisamente esagerato con il vino.

Jeremias e Aida si sono scambiati languide occhiate e ad un certo punto la showgirl venezuelana, fasciata in una tuta super aderente, ha invitato il coinquilino a danzare con lei: “Dai Jere, balliamo”.

Il giovane Rodriguez non se lo è fatto ripetere due volte. Come resistere alla Yespica in versione ‘panterona’? Dopo qualche piroetta, i due si sono spostati in confessionale nascondendosi dietro la tenda rossa.

Cosa è accaduto tra loro? Su Twitter da stanotte si ipotizza di tutto: dal bacio a qualcosa di più hot. Certo è che Aida e Jeremias sono usciti da dietro la tenda in preda all’imbarazzo. La Yespica, d’altronde, ha un fidanzato che la aspetta fuori.

“Che è successo?”, ha chiesto Cecilia incuriosita. Per poi rilevare: “Mio fratello comunque è terribile”. Le due sudamericane hanno iniziato a parlare in codice. “Ma davanti o dietro?”, ha domandato la Rodriguez. “Ovvio…dietro”, ha replicato la venezuelana alludendo alla tenda.

“Vabbè, non è un problema”, l’ha tranquillizzata Cecilia che per esperienza personale sa benissimo che in quella parte del confessionale non ci sono telecamere.

Ma la Yespica è apparsa ugualmente molto preoccupata. “Lunedì voglio uscire se no qua finisce male”, ha detto.

GUARDA IL VIDEO

LEGGI ANCHE: GF Vip, serata caliente: altri due concorrenti si appartano dietro la tenda rossa

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965