Sussurra qualcosa all'orecchio della conduttrice, ma il microfono è acceso - Perizona Magazine

Sussurra qualcosa all’orecchio della conduttrice, ma il microfono è acceso

Daniela Vitello

Sussurra qualcosa all’orecchio della conduttrice, ma il microfono è acceso

| 08/05/2017

Annalisa Minetti ha rilasciato una toccante intervista a “Domenica Live”. La cantante si è presentata in studio con il secondo marito Michele e ha raccontato di aver rischiato di perdere l’affidamento del figlio Fabio a causa della sua cecità. Il bambino, 8 anni, è nato dal suo matrimonio con l’ex calciatore Gennaro Esposito, da cui ha divorziato nel gennaio 2013. “Ero spaventata a morte…È difficile sentirsi dire che la cecità è un pericolo per tuo figlio”, ha detto con le lacrime agli occhi.

Dopo la separazione, la Minetti ha attraversato un periodo di depressione. Oggi, grazie all’amore per Michele, è rinata. Ma a quanto pare la felicità ritrovata al fianco del suo ex fisioterapista non è l’unica novità.

Al suo ingresso in studio, convinta che i microfoni fossero spenti, la cantante ha sussurrato all’orecchio di Barbara D’Urso un dolce segreto. “Sono incinta”, ha bisbigliato. La conduttrice ha strabuzzato gli occhi e ha provato a confondere le acque: “Ho saputo un segreto che so solo io…Mi ha raccontato un segreto, c’era il mio microfono acceso, spero non si sia sentito”.

GUARDA IL VIDEO

LE NOTIZIE DI

LA TRAGEDIA

Rimini, incidente tra uno scooter e un’auto: muore a 18 anni mentre andava a scuola

Una cortanea ricoverata in prognosi riservata
Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965