Apre il portellone d'emergenza e si lancia dall'aereo - Perizona Magazine

Apre il portellone d’emergenza e si lancia dall’aereo

Daniela Vitello

Apre il portellone d’emergenza e si lancia dall’aereo

| 03/12/2016
Apre il portellone d’emergenza e si lancia dall’aereo

1' DI LETTURA

Attimi di paura sul volo della United Airlines 1892 partito lunedì da New Orleans e diretto a Houston a causa del folle gesto di una passeggera.

Al momento dell’atterraggio al Bush Intercontinental Airport, la donna – spazientita dall’attesa – ha aperto il portellone d’emergenza, ha camminato sull’ala del velivolo e si è lanciata in pista da un’altezza di quattro metri lasciando atterriti personale e passeggeri dell’aereo.

La donna non avrebbe riportato ferite gravi, ma è stata sottoposta a una perizia psicologica.


Pubblicato il 03/12/2016 17:48

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

LE NOTIZIE DI

NEL BERGAMASCO

Diciannovenne muore cadendo dal tetto di un capannone abbandonato

Ferito in modo lieve anche un coetaneo che era con lui
Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965