Parietti-Lambert, il retroscena: "Quella lite furiosa nel backstage di 'Ballando con le stelle'" - Perizona Magazine

Parietti-Lambert, il retroscena: “Quella lite furiosa nel backstage di ‘Ballando con le stelle'”

Daniela Vitello

Parietti-Lambert, il retroscena: “Quella lite furiosa nel backstage di ‘Ballando con le stelle'”

| 27/04/2016

Sembra fosse amore, invece era un calesse. Galeotto era stato per Alba Parietti e Christopher Lambert un incontro a Torino qualche mese fa. Nei 20 anni trascorsi dalla loro prima separazione i due non si erano mai persi di vista. Ma poi, come un fulmine al ciel sereno, era riesploso l’amore. Per conoscere la verità sulla loro rottura (la seconda) la Parietti rimanda ad un’intervista rilasciata in esclusiva a “Chi”. Ma il settimanale “Oggi” svela un curioso retroscena avvenuto in occasione della loro partecipazione a “Ballando con le stelle”.

È stato con ogni probabilità quel mancato tango a scatenare la crisi – si legge sul magazine – Tant’è vero che qualcuno li ha visti, dopo la loro performance, litigare furiosamente dietro le quinte. Lambert pensava di andare in televisione come una grande star internazionale e invece è apparso ancora una volta solo come il fidanzato di Alba, il principe consorte. Ad Alba, a sua volta, hanno dato non poco fastidio alcuni capricci dell’entourage dell’attore”.

Stando a quanto riporta “Oggi”, i due avrebbero dovuto partecipare alla puntata de “L’Arena” in programma domenica 1 maggio. Ma, ovviamente, l’intervista di coppia è saltata.

ALBA PARIETTI E CHRISTOPHER LAMBERT A “BALLANDO CON LE STELLE” (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965