Riecco Bridget Jones: la single più sfigata del mondo ha il pancione - Il trailer - Perizona Magazine

Riecco Bridget Jones: la single più sfigata del mondo ha il pancione – Il trailer

Daniela Vitello

Riecco Bridget Jones: la single più sfigata del mondo ha il pancione – Il trailer

| 24/03/2016
Riecco Bridget Jones: la single più sfigata del mondo ha il pancione – Il trailer

1' DI LETTURA

A distanza di 15 anni dal primo capitolo, Bridget Jones – la single più sfigata e famosa del mondo, torna sul grande schermo. Il terzo film della saga, basata sui romanzi di Helen Fielding, si intitola “Bridget Jones’s Baby” ed è diretto da Sharon Maguire, già regista del primo episodio. Oltre alla protagonista Renée Zellweger, torna sugli schermi anche Colin Firth nel ruolo di Mark Darcy. La new entry più eclatante è Patrick Dempsey, l’ex dottor Shepherd di “Grey’s Anatomy”. Il grande assente è invece Hugh Grant.

Il nuovo capitolo delle avventure di Bridget Jones si apre con lei vestita da sposa pronta a coronare il sogno di una vita. “Ed eccomi qua, circondata dai miei amici al mio ‘e vissero felici e contenti’. Almeno così era nella mia fantasia: la realtà era molto più single”, esordisce. Dopo due film e infinite peripezie, Bridget ha rotto con Darcy. Ma non tutto è perduto visto che la beniamina di tutte le single del mondo si imbatte in un nuovo principe azzurro interpretato da Patrick Dempsey. Il loro incontro è tutto da ridere.

Ma la vera chicca è la gravidanza di Bridget Jones che si ritroverà ad aspettare, inaspettatamente, un bambino senza sapere al 100% chi è il padre. Per scoprirlo dobbiamo attendere settembre quando la pellicola uscirà nelle sale cinematografiche.


Pubblicato il 24/03/2016 10:47

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965